app gps per percorsi su sentieri

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
6.152
4.234
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp
Io Oruxmaps e Locus Map, ma sempre più spesso tendo ad usare un navigatore Garmin Etrex, graficamente più semplice ma come affidabilità e possibilità di pianificazione non c'è confronto.
Beh se hai un etrex puoi usare Basecamp, il programma ufficiale di Garmin, oppure ti pianifichi con app come Komoot e poi esporti la traccia gpx sull'Etrex.
 

mikemb

Ebiker novello
13 Ottobre 2017
14
7
3
thiene
Visita Sito
Bici
olympia
Vi chiedo un consiglio
Come mappa utilizzo l’app tabacco, vi chiedo se c’è un app che mi faccia da ciclocomputer , km, altitudine, dislivello, bmp , ecc
 
  • Like
Reactions: Tib

mauro1108

Ebiker ex novello
6 Maggio 2020
40
5
8
Treviso
Visita Sito
Bici
ancora nessuna
ciao a tutti mi intrufolo nella discussione e se posso vado un pelo OT per approfittare della vostra esperienza; volevo chiedere, queste app hanno anche un database di percorsi oppure si devono caricare singolarmente dopo averli cercati in qualche sito?
secondo domanda, mi consigliate un buon supporto per smartphone per la bici?
grazie mille....
 

pism_1

Ebiker pedalantibus
16 Maggio 2019
154
36
28
bussero
Visita Sito
Bici
Specialized
Provato per bene ieri Komoot. La signorina delle indicazioni,è una chiacchierona, ma fa bene il suo lavoro. A parte gli scherzi, funziona davvero bene, 30 euri spesi ben spesi.
 

eagerly

Ebiker grandiosus
26 Agosto 2017
2.540
1.911
113
Friuli
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo Comp 2019 (ex Merida EONE Twenty 800)
Chi usa Blevo sa che rende disponibili le OSM in tutte le declinazioni: 4umaps,mapnik,hike bike,opentopo,opencyclemap, openandromaps...