Annunci e promo fuori forum

azetaelle

Ebiker grandissimus
16 Settembre 2016
1.204
1.138
113
lecco
Visita Sito
Bici
tante
pero' e' senza extender e batteria da 560.. alla fine la convenienza di prenderla all'estero si va un po' a far benedire.
A meno di 4000 euro si porta a casa questa modello 2024, con telaio in alluminio, motore Syncdrive Pro2 e batteria da 800

• Like
Reactions: GiGaX73

skaas

Ebiker celestialis
6 Settembre 2022
4.705
4.927
113
Brianzawood
Visita Sito
Bici
MDE
pero' e' senza extender e batteria da 560.. alla fine la convenienza di prenderla all'estero si va un po' a far benedire.
Si categoria a se’ per wh. Al di la che convenga o meno. Peso in proporzione non eccezionale. Ext c’e’ da 280wh , posizione un po’ troppo in alto pero’. Segnalata perché per un po’ ha tenuto il prezzo, ora stanno calando

fear_factory84

Ebiker celestialis
26 Settembre 2021
3.942
2.286
113
42
roma
Visita Sito
Bici
rockrider st 530 + mondraker crafty se 2022
ora stanno calando
beh e' bastato il 9 aprile.. mo che le bici enduro con avinox si iniziano a trovare in giro in maniera consistente vedi come se la danno in fronte la reign...

bici uscita "male" dal primo giorno, o almeno, bici con un uso di "nicchia", probabilmente ottima per chi fa furgonate e risalite meccaniche spesso... ma tanto vale prenderla senza motore a quel punto!

• Like
Reactions: Giocody

muscolare

Ebiker celestialis
10 Febbraio 2019
5.259
4.079
113
Emilia Romagna
Visita Sito
Bici
Fantic XF1 Integra Carbon 160/170 720 Wh (2022)
beh e' bastato il 9 aprile.. mo che le bici enduro con avinox si iniziano a trovare in giro in maniera consistente vedi come se la danno in fronte la reign...

bici uscita "male" dal primo giorno, o almeno, bici con un uso di "nicchia", probabilmente ottima per chi fa furgonate e risalite meccaniche spesso... ma tanto vale prenderla senza motore a quel punto!

Troppo severo, quella rimane un'ottima bici specie a livello di sospensione posteriore, anche se dovranno scendere ancora qualcosa di prezzo.

fear_factory84

Ebiker celestialis
26 Settembre 2021
3.942
2.286
113
42
roma
Visita Sito
Bici
rockrider st 530 + mondraker crafty se 2022
Troppo severo, quella rimane un'ottima bici specie a livello di sospensione posteriore, anche se dovranno scendere ancora qualcosa di prezzo.
forse mi sono spiegato male.. sicuramente e' una bici valida, ma non e' una bici per tutti e per i grandi numeri.

Ma in tutto cio', la trance E+ nuova l'hanno tirata fuori? se si, con che batteria? Quella si che potrebbe essere una bici con piu' appeal.

E il syncdrive pro 3 rispetto allo yamaha pwx4 e' lo stesso o no? Perche' si parlava di 100nm di coppia, mentre la versione giant 90...

muscolare

Ebiker celestialis
10 Febbraio 2019
5.259
4.079
113
Emilia Romagna
Visita Sito
Bici
  • Like
Reactions: skaas

muscolare

Ebiker celestialis
10 Febbraio 2019
5.259
4.079
113
Emilia Romagna
Visita Sito
Bici
In un momento di "debolezza" mi sono accattato una Lyrik 2025 in versione base (cartuccia Rush) su RCZ per 99 euro + spedizione. In casa ho già una cartuccia Charger RC2 2.1 sulla vecchia Yari dismessa in favore di una nuova Fox trasformata a molla, cartuccia che monta anche sulle Lyrik recenti, gli faccio lo spurgo e mi ritrovo una Lyric nuova "quasi" Ultimate, da tenere di scorta volessi tornare all'aria o per quando devo revisionare l'altra.

SimoTac81

Ebiker velocibus
21 Novembre 2019
410
99
28
ascoli piceno
Visita Sito
Bici
Specialized Crave comp
In un momento di "debolezza" mi sono accattato una Lyrik 2025 in versione base (cartuccia Rush) su RCZ per 99 euro + spedizione. In casa ho già una cartuccia Charger RC2 2.1 sulla vecchia Yari dismessa in favore di una nuova Fox trasformata a molla, cartuccia che monta anche sulle Lyrik recenti, gli faccio lo spurgo e mi ritrovo una Lyric nuova "quasi" Ultimate, da tenere di scorta volessi tornare all'aria o per quando devo revisionare l'altra.
Che fox hai trasformato a molla?

muscolare

Ebiker celestialis
10 Febbraio 2019
5.259
4.079
113
Emilia Romagna
Visita Sito
Bici
Che fox hai trasformato a molla?

Una Fox 36 Rhythm in versione standard (non e-optimized) portata a 170 mm che può montare il kit molla ufficiale per la Marzocchi Z1. Certo, ha la cartuccia Grip che è la base, ma per me funziona bene ed è semplice da settare, in futuro volendo posso upgradare alla GripX o GripX2. Poi la 36 Rhythm essendo la versione base usa steli di alluminio meno pregiato rispetto alle top di gamma quindi gli steli sono più spessi ed un po' più pesanti ma grazie a questo anche più rigidi (in rete dicono sostanzialmente come la 38). Per ora mi trovo parecchio bene.

Classifica giornaliera dislivello