Devo prestarti un paio di lenti ?ordinabile non significa nulla
Devo prestarti un paio di lenti ?ordinabile non significa nulla
Io ho scritto all'assistenza di amflow mi hanno risposto a partire da terzo trimestre 2026. Mi sa che devo rinunciare a guardare altro. Altrimenti salto tutta l'estate e il prossimo autunno sara un altra storiaDevo prestarti un paio di lenti ?
Io ho scritto all'assistenza di amflow mi hanno risposto a partire da terzo trimestre 2026. Mi sa che devo rinunciare a guardare altro. Altrimenti salto tutta l'estate e il prossimo autunno sara un altra storia
Che poi...chi ti garantisce che nel 2027 non si ripresenta la stessa situazione?Io avevo preordinato la mia PL (da BikeLab) ed è arrivata puntualissima alla data indicata. I beta tester avevano già testato la bici, così come hanno fatto con le PX e PR. Semmai ho fatto il gamma tester.
Per il motore M2? Installabile su questo modello da poveri?Per ora l'unico extender è quello previsto da avinox.
Appunto a partire dal terzo trimestre.Si è la risposta corretta per chi non aveva preordinato. Grandi concessionari come il succitato Ridewill emettono ordini di centinaia di unità mesi prima della presentazione ufficiale e quindi possono ricevere le bici in maniera prioritaria.
Ammesso che ne abbiano ancora disponibili, non preordinate, la data sul loro sito del 29 Giugno dovrebbe essere veritiera
È in uscita la 400Wh e successivamente la 250Wh stile borraccia.Per il motore M2? Installabile su questo modello da poveri?
Non trovo info al riguardo.
Da dove hai queste info?È in uscita la 400Wh e successivamente la 250Wh stile borraccia.
Non credo siano note le tempistiche ma conoscendo i cinesi non ci vorrà molto
funziona cosi' per qualsiasi modello nuovo di qualsiasi cosa "tecnologica"... se vuoi la novita' subito.Se presenti una bici il 9 Aprile e le consegni a fine Giugno, sconti pressoché inesistenti, e va fatto pure da beta tester: per me è un grosso NO
Tanto vale attendere ancora e beccarsi qualche sconto autunnale. Ma a quel punto sarà già uscito qualche rumor sull’M3 e allora ciaone, ci aggiorniamo al 2027![]()
Per le intenzioni di dji/avinox sicuramente non vogliono vendere le bici col contagocce come fanno gli altri marchi di bici "tradizionali". Nel 2027 piuttosto avrai una ottima scelta di bici invendute (e scontate) di altri marchi, magari montate meglio. Quindi se non te ne frega nulla del motore avinox potresti portarti a casa a cifre simili bici montate meglio... ripeto "potresti", perche' qui la palla di vetro non ce l'ha nessuno.Che poi...chi ti garantisce che nel 2027 non si ripresenta la stessa situazione?
Mi sembra lo disse @marco su qualche video o commento, mi sbaglio?
Parli in questo modo come se ci fosse stata una concorrenza sleale, ma neanche avessero lanciato le loro bici a meno della metà del prezzo delle altre!!!Come dissi subito quando uscì Dji con il "suo" marchio Amflow, il mercato ebike è segnato. Tempo 2 anni e gli altri brand i cinesi li avranno uccisi. Pessima cosa già successa in altri ambiti e quindi prevedibile. Con buona pace degli ignoranti (senza offesa, inteso come chi ignora perché non si informa) che elogiano i prodotti cinesi e/o dicono che agli altri produttori "gli sta bene". E per la gioia di chi dai cinesi è pagato. Altro che concorrenza! A qualcuno piace un mercato di oligopolio o monopolio? A qualcuno evidentemente sì. Mi spiace per gli altri appassionati che vedranno la possibilità di scelta ridotta al lumicino e forse nemmeno quello. La realtà è questa: ringraziate chi l'ha sostenuta. Ora prego: a quei soliti "quattro..." scatenatevi pure a prendere in giro me, tanto la realtà non cambia. Buone pedalate a riso bollito e involtini primavera. Passo e chiudo
ma secondo te io dovrei comprare bosch solo per non permettere ai cinesi di diventare monopolisti??Come dissi subito quando uscì Dji con il "suo" marchio Amflow, il mercato ebike è segnato. Tempo 2 anni e gli altri brand i cinesi li avranno uccisi. Pessima cosa già successa in altri ambiti e quindi prevedibile. Con buona pace degli ignoranti (senza offesa, inteso come chi ignora perché non si informa) che elogiano i prodotti cinesi e/o dicono che agli altri produttori "gli sta bene". E per la gioia di chi dai cinesi è pagato. Altro che concorrenza! A qualcuno piace un mercato di oligopolio o monopolio? A qualcuno evidentemente sì. Mi spiace per gli altri appassionati che vedranno la possibilità di scelta ridotta al lumicino e forse nemmeno quello. La realtà è questa: ringraziate chi l'ha sostenuta. Ora prego: a quei soliti "quattro..." scatenatevi pure a prendere in giro me, tanto la realtà non cambia. Buone pedalate a riso bollito e involtini primavera. Passo e chiudo
Applausi.ma secondo te io dovrei comprare bosch solo per non permettere ai cinesi di diventare monopolisti??
premesso che è tutto da vedere se diventano monopolisti.. ma certamente da consumatore non compro bosch solo per fare un torto ai cinesi, sarebbe stupido..
I cinesi hanno fatto un ottimo sistema, motore+batteria+display+app+software, nettamente migliore degli altri sistemi. tanto di cappello.. e con l'M2 lo hanno migliorato, ascoltando gli utenti.
Bosch per consentire l'interfaccia con garmin (comunque castrata agli ultimi modelli di garmin) ci ha messo 10 anni... e io la dovrei premiare?
Mi spiace ma ormai a 52 anni faccio quello che mi sembra la cosa migliore per me, non sacrifico la mia scelta ripiegando su un marchio piuttosto che un altro solo perchè devo fare un torto ai cinesi... è un po' come tagliarsi il pistolo per fare un dispetto alla moglie.. fai pure, io non lo faccio...![]()
Lungi da me l'essere complottista ma come fa a costare il 50% in meno della concorrenza LEALMENTE per me rimane un mistero.Avinox attualmente è stato un concorrente leale
Perchè costa il 50% in meno della concorrenza? Mi fai un esempio?Lungi da me l'essere complottista ma come fa a costare il 50% in meno della concorrenza LEALMENTE per me rimane un mistero.