Hai anche percepito in sella rispetto alla px una "minore" robustezza?
contrordine, mancava l'adesivo sul nostro modello, anche la PR è una Cat 4. Vai di enduro senza problemi
Hai anche percepito in sella rispetto alla px una "minore" robustezza?
Anche la PL è Cat. 4 che prevede salti fino a 120 Cmcontrordine, mancava l'adesivo sul nostro modello, anche la PR è una Cat 4. Vai di enduro senza problemi
A tal proposito, è una definizione che mi ha sempre lasciato un po' così..Anche la PL è Cat. 4 che prevede salti fino a 120 Cm
Tu immagino abbia visto i test di cui si parla vero?sembra che le motorizzate DJI logorino chi non le ha...![]()
@marco ha perfettamente ragione.. tanti tester hanno preso le bici come le hanno ricevute senza nemmeno provare a cambiare le impostazioni di default.. le bici motorizzate DJi hanno la fortuna di avere un software all'avanguardia, che fa realmente la differenza con gli altri marchi, non sfruttare questo software per personalizzare le assistenze e le impostazioni fa perdere già in partenza gran parte del vero vantaggio di questo motore.. dji giustamente esce con impostazioni di base "alte" (come fa anche specialized) e lo fa per dare l'effetto whauuuuu a chi la prova, ma poi quando la utilizzi per fare emtb devi, non puoi, devi modificarle..
mio parere personale
li ho visti ma.. delucidami, cosa ho scritto che non ti torna?Tu immagino abbia visto i test di cui si parla vero?
Che abbiano tenuto le impostazioni di serie, le hanno cambiate, ma hanno comunque riscontrato quei ritardi di pedalata, quella mancanza di coppia a basse cadenze e quella pedalata non proprio fluida, come l'ha definita uno dei tester un pò on/off in certi frangenti, anche se ammette sia migliorata rispetto ad M1.li ho visti ma.. delucidami, cosa ho scritto che non ti torna?
Tu immagino abbia visto i test di cui si parla vero?
oggi ero in un negozio Whistle, c'erano due CA5.6 con l'M2S e avevano dei Magura (non saprei quali).Telaio estremamente più versatile quello di Amflow (poi il whistle da vedere come si comporta, mentre Amflow sembra confermarsi una sicurezza)
Psylo silver contro una Fox 36 seppur base
Freni che frenano contro freni piuttosto basici anche se non vanno poi così male (provati di persona)
Cambio T-type per giunta elettronico con cambiata senza pedalare contro ormai vetusto XT
Copertoni da cambiare subito su whistle e invece pronti da usare su Amflow
Non so che telescopico supporta whistle ma quello di Amflow ha ottimi risultati come escursione supportata.
In pratica non c'è mezzo componente da definirsi migliore... Inoltre finora la AXR è stata solo una chimera, si è solo potuta prenotare, per un anno di speranze, mentre per lo meno Amflow è riuscita a distribuirsi.
La tua revelation è migliore della Psylo silver, la Domain pesa un pochino però la sua struttura aiuta a compensare la scarsità dell'idraulica, anche se la Gold ha la motion control che è sicuramente meglio delle altre ma non ti aspettare chissà cosa.oggi ero in un negozio Whistle, c'erano due CA5.6 con l'M2S e avevano dei Magura (non saprei quali).
Una domanda: tra una Revelation RL (la mia attuale) e la Psylo Silver come livello qualità come siamo? Sarebbe simile, un passo avanti, un passo indietro?
Varrebbe la pena la C6.6 con la Domain Gold? Sono uno da roba tranquilla, non faccio enduro per intenderci
Ecco.. on off è proprio una cosa che non fa, nel senso che è molto più pastoso e dolce del bosch alla risposta sui pedali.. poi come ti ho gia scritto ci sono dei contro al quale cmq penso ci si debba abituare xke anche il bosch gen5 appena fatto l'aggiornamento non mi piaceva sopratutto in emtb+, poi invece a forza di usarlo era la modalità che preferivo (se ben regolata)Che abbiano tenuto le impostazioni di serie, le hanno cambiate, ma hanno comunque riscontrato quei ritardi di pedalata, quella mancanza di coppia a basse cadenze e quella pedalata non proprio fluida, come l'ha definita uno dei tester un pò on/off in certi frangenti, anche se ammette sia migliorata rispetto ad M1.
Su due piedi ti direi Bosch, ma pensandoci bene farei fatica a controllare la trazione del posteriore. Sono curioso del nuovo update, spero ce lo mandino settimana prossima@marco salita impestata, ti attraversa una famiglia di tassi, metti giù il piede. Riparti meglio con la Wild o con Amflow?
Adesso scrive Specialized e ci incula tutti!
Tassi.....@marco salita impestata, ti attraversa una famiglia di tassi, metti giù il piede. Riparti meglio con la Wild o con Amflow?
Adesso scrive Specialized e ci incula tutti!

no, non intendo rigidità, quella non l'ho notata. Comunque ho appena chiesto per sapere di che categoria è il telaio
Cube con questi nuovi modelli ha scelto di abbassare i prezzi, di contro i pesi sono aumentati ed ha utilizzato il carbonio C62 per il solo triangolo principale e l'alluminio per il carro.ma non è pieno zeppo nel mercato di bici date enduro con mega escursione (170mm) e telaio di cat. 4? Tipo la Cube One 77
io starei attento solo sui salti (se sapessi farli), il resto, non cambia una cippa giù gas a manetta![]()
È appunto quello il momento critico, quando rallenti, quasi fermo o fermo del tutto e cerchi la ripartenza. Momento in cui il motore dev'essere pronto ma non troppo aggressivo e deve comunque dare progressione.Su due piedi ti direi Bosch, ma pensandoci bene farei fatica a controllare la trazione del posteriore. Sono curioso del nuovo update, spero ce lo mandino settimana prossima
Ecco... non capisco come mai non ti diano la possibilità di mettere l'extender anche in questa bici, in tandem, come nella PX...L'extender lo puoi mettere dentro la PR, ma non sul tubo obliquo. Te lo devi portare nello zaino e poi ci dovrai mettere il mattone da 800wh