Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
Batterie
Allarme batteria Turbo levo SFR 2018
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Enri" data-source="post: 334889" data-attributes="member: 2177"><p>se può interessare Specialized fà una compagna di richiamo per batterie prodotte del 2017 al 2019, sembra però un numero ridotto</p><p>qui di seguito il testo tradotto con google dal tedesco</p><p></p><p>Desideriamo informarvi che Specialized lancia oggi una campagna di richiamo volontario per un piccolo numero di batterie che possono essere utilizzate come parti originali e come accessori di retrofit da utilizzare con le e-mountain bike Turbo Levo e Turbo Kenevo di prima generazione (produzione tra il 2017 e il 2019) sono stati venduti. Le informazioni necessarie, che comunichiamo anche ai nostri clienti, possono essere trovate nelle nostre informazioni sulla sicurezza: <a href="http://www.specialized.com" target="_blank">www.specialized.com</a></p><p></p><p><strong>Il motivo del richiamo</strong></p><p>Tutte le batterie per bici Specialized sono progettate e testate per soddisfare o addirittura superare gli standard del settore per la resistenza all'acqua. Con un numero ridotto (stimato essere inferiore al 15%) delle batterie sopra menzionate, l'acqua può penetrare nel sigillo attorno al pannello di controllo della batteria, ad es. Ad esempio, lavando ripetutamente la bici con un'idropulitrice, si può raggiungere una certa piccola area del circuito di protezione della batteria e in casi molto rari innescare un corto circuito che può bypassare i meccanismi di protezione incorporati nel batteria. In batterie sufficientemente cariche, ciò può potenzialmente portare a una reazione termica, che comporta un rischio di incendio e ustioni.</p><p></p><p><strong>Ulteriori informazioni e riparazione</strong></p><p>Nelle nostre informazioni sulla sicurezza, i clienti troveranno le informazioni di cui hanno bisogno per determinare se la loro bicicletta è interessata e per intraprendere i prossimi passi verso una riparazione. In collaborazione con la nostra rete di rivenditori in tutto il mondo, le batterie menzionate vengono ispezionate fisicamente e riparate sigillando il pad di controllo della batteria (che si trova sul lato della bici su queste bici Turbo Levo e Turbo Kenevo di prima generazione) per sigillarlo meglio. Specialized e i concessionari contatteranno i clienti interessati tramite e-mail e l'app Mission Control in modo che possano contattare il proprio rivenditore locale per una riparazione gratuita.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Enri, post: 334889, member: 2177"] se può interessare Specialized fà una compagna di richiamo per batterie prodotte del 2017 al 2019, sembra però un numero ridotto qui di seguito il testo tradotto con google dal tedesco Desideriamo informarvi che Specialized lancia oggi una campagna di richiamo volontario per un piccolo numero di batterie che possono essere utilizzate come parti originali e come accessori di retrofit da utilizzare con le e-mountain bike Turbo Levo e Turbo Kenevo di prima generazione (produzione tra il 2017 e il 2019) sono stati venduti. Le informazioni necessarie, che comunichiamo anche ai nostri clienti, possono essere trovate nelle nostre informazioni sulla sicurezza: [URL="http://www.specialized.com"]www.specialized.com[/URL] [B]Il motivo del richiamo[/B] Tutte le batterie per bici Specialized sono progettate e testate per soddisfare o addirittura superare gli standard del settore per la resistenza all'acqua. Con un numero ridotto (stimato essere inferiore al 15%) delle batterie sopra menzionate, l'acqua può penetrare nel sigillo attorno al pannello di controllo della batteria, ad es. Ad esempio, lavando ripetutamente la bici con un'idropulitrice, si può raggiungere una certa piccola area del circuito di protezione della batteria e in casi molto rari innescare un corto circuito che può bypassare i meccanismi di protezione incorporati nel batteria. In batterie sufficientemente cariche, ciò può potenzialmente portare a una reazione termica, che comporta un rischio di incendio e ustioni. [B]Ulteriori informazioni e riparazione[/B] Nelle nostre informazioni sulla sicurezza, i clienti troveranno le informazioni di cui hanno bisogno per determinare se la loro bicicletta è interessata e per intraprendere i prossimi passi verso una riparazione. In collaborazione con la nostra rete di rivenditori in tutto il mondo, le batterie menzionate vengono ispezionate fisicamente e riparate sigillando il pad di controllo della batteria (che si trova sul lato della bici su queste bici Turbo Levo e Turbo Kenevo di prima generazione) per sigillarlo meglio. Specialized e i concessionari contatteranno i clienti interessati tramite e-mail e l'app Mission Control in modo che possano contattare il proprio rivenditore locale per una riparazione gratuita. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Batterie
Allarme batteria Turbo levo SFR 2018
Alto
Basso