Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
hai ragione, fa parte del lotto Moterra 2018 che scontavano da paura in quanto è uscito il nuovo modello Neo (dove oltretutto la equivalente non costa più 5.250 ma 4.999)
E' una L se la taglia è la tua è un eccellente acquisto
Scusami ancora se approfitto, in effetti da questo Lenzi (tu lo conosci? Sai se é affidabile?) ci sono alcune proposte interessanti leggasi
La gt e la cube segnalate ed anche la moterra che mi sembra tanto brutta quanto interessante...
Pensieri?
Ciao Ciquez, scusa se mi intrometto. Sabato sono stato da Lenzi (anche se sono di Prato non lo conoscevo prima di venerdì, me lo ha consigliato un mio collega di Firenze). A me - novizio di e-mtb (ma MTB ne ho comprate diverse) ha fatto una eccellente impressione (per pazienza nello spiegare ogni cosa, competenza e per lo sconto che mi hanno fatto). Tant'è che nel pomeriggio sono andato a comprarci la mia prima e-mtb.
Ciao Ciquez, scusa se mi intrometto. Sabato sono stato da Lenzi (anche se sono di Prato non lo conoscevo prima di venerdì, me lo ha consigliato un mio collega di Firenze). A me - novizio di e-mtb (ma MTB ne ho comprate diverse) ha fatto una eccellente impressione (per pazienza nello spiegare ogni cosa, competenza e per lo sconto che mi hanno fatto). Tant'è che nel pomeriggio sono andato a comprarci la mia prima e-mtb.
Ciao, ti ringrazio per il tuo feedback e ne faró tesoro, al momento sono ancora in stand by per qualche giorno (a causa di un imprevisto) ma prossimamente conto di arrivare ad una decisione.
L’unica piccola remora che ho é per la distanza in quanto io abito sui colli sopra riccione e un eventuale assistenza sarebbe un po’ problematica anche se comunque per il motore (che sia shimano o bosch) mi potrei rivolgere in zona da me...
vediamo un po’...
Ciao Ciquez, scusa se mi intrometto. Sabato sono stato da Lenzi (anche se sono di Prato non lo conoscevo prima di venerdì, me lo ha consigliato un mio collega di Firenze). A me - novizio di e-mtb (ma MTB ne ho comprate diverse) ha fatto una eccellente impressione (per pazienza nello spiegare ogni cosa, competenza e per lo sconto che mi hanno fatto). Tant'è che nel pomeriggio sono andato a comprarci la mia prima e-mtb.