AIUTO Quale acquistare? KTM o GIANT

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Vincenzo D

Ebiker grandiosus
12 Gennaio 2020
2.175
911
113
44
Frosinone
Visita Sito
Bici
Giant Stance e1+ 29 pro + Merida eSilex 400
Ciao Riccardo, l'acquisto è online o da negoziante? In Giant che batteria ti offrono?
Le bici differiscono praticamente poco, forse Giant monta un ammortizzatore posteriore un po' più riconosciuto.
 
  • Like
Reactions: Riccardo2607

apeschi

Ebiker pedalantibus
24 Maggio 2020
100
48
28
Milano
Visita Sito
Bici
Giant Stance E+1
Io comprerei Giant, ma questione di gusti personali non per altri motivi.
Preferirei quella venduta nel negozio (o comunque con un punto assistenza) piu' vicino (o comunque dal venditore che a pelle mi dà una maggior sensazione di fiducia e preparazione).
Se possibile farlo, proverei a toccarle con mano e a salirci sopra per capire su quale mi troverei meglio.
 

BikesOne

Ebiker potentibus
16 Ottobre 2018
906
284
63
Valle Brembana
Visita Sito
Bici
Giant Stance E+ 1
Ottime bici... secondo me per dissipare i dubbi dovresti provarle, salirci sopra e sentire quale delle due ti da il feeling migliore, ma anche così la vedo dura, le bici si equivalgono, alla fine sarà il prezzo a decidere....
 

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.662
6.550
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Allora a livello sospensioni messa molto meglio la Giant, la Gold non sarà una gran forcella ma è Devon Air e rispetto alla Silver fa un figurone, così come l’ammonposteriore
Le altre grosse differenze stanno nei motori, che sono entrambi ottimi però Yamaha è personalizzabile nelle assistenze mentre dall’altra parte sembra che Bosch abbia una modalità automatica leggermente superiore.
Altra differenza sta nella possibilità di Giant di montare un extender originale della casa.

riguardo ai telai Giant ha il classico Maestro brevettato e la possibilità di modificare le angolazioni del telaio se si preferisce una guida più discesistica o meno.
KTM utilizza una soluzione più classica e non ha il flip chip

consigli?
io non amo KTM mentre avendola mi piace molto Giant (anche per il
per cui darei un consiglio di parte non interessante.

se invece si chiamassero bici X e bici Y preferirei sicuramente la bici X dato che ha sia la forcella che l’ammo superiori, ha la possibilità di extender e di modifica angoli di telaio

Sid
 
  • Like
Reactions: Vincenzo D