Aiuto motore bosh cx4

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Scapicon

Ebiker pedalantibus
1 Marzo 2021
137
19
18
34
Napoli
Visita Sito
Bici
Cube stereo hybrid slt
Ciao ragazzi,allora sono un paio di uscite che con la mia ebike pedalando avverto un tac zona pedivelle/interno motore sia in spento che acceso.
La cosa strana e che se metto la bici sul cavalletto provo a cambiare marce e girare le pedivelle con le mani non avverto niente.
Si avverte solo pedalando in strada ed e parecchio fastidioso come se ad ogni giro d pedali toccasse qualcosa,cosa puó essere?
 

Daiwer

Ebiker grandissimus
16 Settembre 2016
1.107
737
113
Nola (NA)
Visita Sito
Bici
MONDRAKER LEVEL R 2020 & CUBE STEREO HYBRID 160 ACTION TEAM & On One DeeDar + Bafang BBS
silverloren1 ti ha dato il consiglio giusto.
Facile che si sia allentata la vite di una pedivella ;)
 

Scapicon

Ebiker pedalantibus
1 Marzo 2021
137
19
18
34
Napoli
Visita Sito
Bici
Cube stereo hybrid slt
Era poco allentata la destra e l ho stretta....ho provato a fare un giro non si avvertiva nulla ...ma dp un po in salita le ultime marce leggere si sentiva appena appena,ma non sembrava lo stesso di ieri,questo e meno accentuato e lo avverto per lo più con l udito e non nei pedali ...potrebbe essere il copricatena situato sulla corona?
togliendolo cosa mi cambia?
 

Daiwer

Ebiker grandissimus
16 Settembre 2016
1.107
737
113
Nola (NA)
Visita Sito
Bici
MONDRAKER LEVEL R 2020 & CUBE STEREO HYBRID 160 ACTION TEAM & On One DeeDar + Bafang BBS
Era poco allentata la destra e l ho stretta....ho provato a fare un giro non si avvertiva nulla ...ma dp un po in salita le ultime marce leggere si sentiva appena appena,ma non sembrava lo stesso di ieri,questo e meno accentuato e lo avverto per lo più con l udito e non nei pedali ...potrebbe essere il copricatena situato sulla corona?
togliendolo cosa mi cambia?
Non so che bici hai, quindi non so cosa dirti