Aiuto cambio shimano xt

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Scapicon

Ebiker pedalantibus
1 Marzo 2021
137
19
18
34
Napoli
Visita Sito
Bici
Cube stereo hybrid slt
salve ragazzi,solita sfortuna che ho sempre...bici nuova cambio shimano xt,a detta del negozioante online la bici e stata provata e regolata da due persone.
Primi 2km d prova attorno casa,inizio a cambiare le marce e quelle leggere 3/4 saltellano... arrivo al pignone piu grande e la leva mi da ancora un altro click anche se le marce sono finite.
Oltre a questo sempre con la leva delle leggere devo toccare molto delicatamente se no mi fa due click ed e ancora peggio.
Qualcuno puó aiutarmi dettagliatamente,perche i negozi nella mia città non so se sono aperti e non mi fido tanto.
 

Pietro.68

Ebiker celestialis
3 Gennaio 2019
5.411
4.584
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Levo e Stumpjumper
salve ragazzi,solita sfortuna che ho sempre...bici nuova cambio shimano xt,a detta del negozioante online la bici e stata provata e regolata da due persone.
Primi 2km d prova attorno casa,inizio a cambiare le marce e quelle leggere 3/4 saltellano... arrivo al pignone piu grande e la leva mi da ancora un altro click anche se le marce sono finite.
Oltre a questo sempre con la leva delle leggere devo toccare molto delicatamente se no mi fa due click ed e ancora peggio.
Qualcuno puó aiutarmi dettagliatamente,perche i negozi nella mia città non so se sono aperti e non mi fido tanto.
ci sono dei tutorial su come regolare il cambio.
ma ho come l'impressione che il tuo cambio sia storto.
di che bici parliamo? comprata su che sito?
 

Scapicon

Ebiker pedalantibus
1 Marzo 2021
137
19
18
34
Napoli
Visita Sito
Bici
Cube stereo hybrid slt
Cube stereo hybrid 140 hpc sl...la bici mi e arrivata da montare il manubrio e la ruota ma era parecchio incartata.
Secondo me si e mosso il filo del registro,perche il problema e solo con le cambiate a salire e nella levetta marce leggere.
 

Scapicon

Ebiker pedalantibus
1 Marzo 2021
137
19
18
34
Napoli
Visita Sito
Bici
Cube stereo hybrid slt