Aiuto alice mail

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.275
8.805
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Help qlc mi dice in maniera potabile cammanera nn riesco piu a scaricare la mail alice dal pc dandomi sto errore...mentre dal cell invece riesco...toccato un ostia né.di punto in bianco nn vá piu,capisco poco un cazzo e spippolando ho letto che avrei potuto esaurire la memoria onedrive e nn scarica,comperato un mese di espansione memoria(ostia 2€ o_O )ma cambiato un cazzo.grassie chi mi da una mano.Brakky...a la foto
20230706_190736.jpg
 

velocipede

Ebiker celestialis
24 Agosto 2017
3.252
4.479
113
Ad un passo
Visita Sito
Bici
Sbirciando sul web quell'errore, o è Outlook o è l'antivirus che blocca. Per il primo ricontrolla che l'account impostato su Outlook non abbia perso la password e poi disabilita nelle opzioni di Outlook l’opzione Mostra notifica sul desktop (File - Opzioni - E-mail - Posta in arrivo - Mostra notifica sul desktop). Se invece è l'antivirus o lo disinstalli o lo disabiliti temporaneamente
 

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.275
8.805
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Sbirciando sul web quell'errore, o è Outlook o è l'antivirus che blocca. Per il primo ricontrolla che l'account impostato su Outlook non abbia perso la password e poi disabilita nelle opzioni di Outlook l’opzione Mostra notifica sul desktop (File - Opzioni - E-mail - Posta in arrivo - Mostra notifica sul desktop). Se invece è l'antivirus o lo disinstalli o lo disabiliti temporaneamente
Ora provo :kissing_heart: grazie mille.Brakky
 

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.275
8.805
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Prova con Posta ... alla brutta, se non lo trovi passati tutti i menù fin che trovi " Mostra notifica sul desktop"
Te mi dispiace..vorrei darti buone notizie x fare l orgoglione :joy: ma dopo 1 h passata a spulciare cm x cm ogni opzione arrivate a sto cazzo di..mostra modifica sul deskop..alzo bandiera bianca,lo porterõ in assistenza xche se no gli dõ una palata,aggirato anche il problema(xche mi sento uno furbo:D:D)con l antivirus,ce ne erano 3:joy::joy:avg ..ccclear..e nn mi ricordo l altro,disinstallati ma sto bastardo nn mi da piu lo stesso numero ma nn scarica...grazie mille sei un velocipede di buona volonta:kissing_heart:.Brakky
 

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
8.999
6.289
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
@kilowatt ...te che hai come amico nostradamus...cosa dighêl? :D :D :D :kissing_heart: il mio amico piero il muratore nn funge qui:joy:.Brakky
Eccomi ero un po' preso ;) Per capire il perché bisognerebbe fare un po' di prove sul tuo pc. Te lo fa ancora? Se sì spegni e riaccendi il router di casa e riprova. Se ancora non va dimmi una cosa. Outlook lo usi per scaricare anche la posta sul Pc (magari ci fai il backup) o solo per consultarla? Cioè la tua posta (tutta) la vedi anche dal cell? Nel secondo caso, proverei a installare sul Pc Thunderbird (gratuito): configuri Alice OCCHIO IN IMAP4 NON IN POP3! e vedi se funziona. Ovviamente poi o usi Thunderbird o Outlook: non insieme
 
  • Like
Reactions: bracchetto scout

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.275
8.805
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Eccomi ero un po' preso ;) Per capire il perché bisognerebbe fare un po' di prove sul tuo pc. Te lo fa ancora? Se sì spegni e riaccendi il router di casa e riprova. Se ancora non va dimmi una cosa. Outlook lo usi per scaricare anche la posta sul Pc (magari ci fai il backup) o solo per consultarla? Cioè la tua posta (tutta) la vedi anche dal cell? Nel secondo caso, proverei a installare sul Pc Thunderbird (gratuito): configuri Alice OCCHIO IN IMAP4 NON IN POP3! e vedi se funziona. Ovviamente poi o usi Thunderbird o Outlook: non insieme
Grazie mille socio si la vedo anche dal cell e li nn ho problemi.Brakky
 
  • Like
Reactions: kilowatt