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Testo
<blockquote data-quote="Sganga" data-source="post: 309846" data-attributes="member: 11873"><p>Ancora grazie, in che senso stabilità sul veloce? Infondo quello che ci farei sono praticamente solo montagne, sentierini, boschi, creste, burroni della morte e qualche sterrato. </p><p>L'asfaltato raramente e non lo valuto molto come parametro da tenere in considerazione nella scelta della taglia, nel caso c'è ne fosse bisogno. </p><p>Quindi con stabilità sul veloce intendi qualsiasi tipo di discesa/tracciato che faccia prendere velocità? indipendentemente dal fondo?</p><p>Teoricamente quindi con una xl dovrei avere un poco più di facilità in salita nel sorpasso di ostacolo, quella stabilità in più a discapito di una manovrabilità generale migliore? Giusto per capire se è una differenza relativa o se sto parlando di minuzie.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Sganga, post: 309846, member: 11873"] Ancora grazie, in che senso stabilità sul veloce? Infondo quello che ci farei sono praticamente solo montagne, sentierini, boschi, creste, burroni della morte e qualche sterrato. L'asfaltato raramente e non lo valuto molto come parametro da tenere in considerazione nella scelta della taglia, nel caso c'è ne fosse bisogno. Quindi con stabilità sul veloce intendi qualsiasi tipo di discesa/tracciato che faccia prendere velocità? indipendentemente dal fondo? Teoricamente quindi con una xl dovrei avere un poco più di facilità in salita nel sorpasso di ostacolo, quella stabilità in più a discapito di una manovrabilità generale migliore? Giusto per capire se è una differenza relativa o se sto parlando di minuzie. [/QUOTE]
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