Aiutate un novello

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


alexnotari65

Ebiker celestialis
2 Novembre 2016
5.543
2.630
113
58
Parma
Visita Sito
Bici
Orbea Wild Team
no no
parlo di un negozio che propone noleggi a lungo termine di Scott , bergamont , moustache , mondraker
Parli di Ebike Store di Brescia? ci ho preso con noleggio a lungo termine la mia, hanno un'ottima scelta, se non ci sei ancora andato vai a fare due chiacchiere con Andrea Liberini, è un appassionato vero; Sarebbero buone per te sia le Moustache Race (enduro da 160) che le Mondraker ECrafty (la top di gamma fa 160/140).
 

catenaccio

Ebiker pedalantibus
1 Settembre 2017
146
31
28
Piacenza
Visita Sito
Bici
Giant Full-e +1 SX Pro '18
ho dato un occhiata adesso al sito. Potrebbe essere una soluzione interessante per avere sapere esattamente quanto ti costa il mezzo nel periodo scelto senza porsi il problema di rivenderlo e senza troppi patemi sui guasti o sulle condizioni di utilizzo. Certo è che vedendo i prezzi medi degli usati una bici che ha fatto una stagione perde circa il 30-35% del valore dal listino, con quelle soluzioni complessivamente ti "costa" un po'di più.
 

alexnotari65

Ebiker celestialis
2 Novembre 2016
5.543
2.630
113
58
Parma
Visita Sito
Bici
Orbea Wild Team
ho dato un occhiata adesso al sito. Potrebbe essere una soluzione interessante per avere sapere esattamente quanto ti costa il mezzo nel periodo scelto senza porsi il problema di rivenderlo e senza troppi patemi sui guasti o sulle condizioni di utilizzo. Certo è che vedendo i prezzi medi degli usati una bici che ha fatto una stagione perde circa il 30-35% del valore dal listino, con quelle soluzioni complessivamente ti "costa" un po'di più.
Per i guasti sono a carico tuo, cosi come se si rompe o se te la rubano. Per lo meno, quando l'ho presa io a inizio anno; adesso non so se è riuscito a fare un'assicurazione, so che ci stava guardando.
 
  • Like
Reactions: mbuna

DEKILLA64

Ebiker grandiosus
17 Settembre 2016
2.895
1.760
113
59
TOLENTINO
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Dwnhll pro 2016
no no
parlo di un negozio che propone noleggi a lungo termine di Scott , bergamont , moustache , mondraker
Non ne conosco...però credo che la strada presa dal negozietto di provincia con bici economiche presto o tardi verrà intrapresa anche dai grandi noleggiatori, specie nel periodo estivo e nelle località con bike park o comunque con vasta scelta di percorsi mtb.
 

Fratello lento

Ebiker ex novello
2 Settembre 2017
20
3
3
47
Monza
Visita Sito
Bici
Mustache samedi down 7
dai sparate qualche dritta che poi le cerco da provare
io ormai ho la testa piena di nomi mondrake mustache scott haibike
troppe marche troppi modelli
la voglio full
escursione 150/180
no top gamma per ovvi motivi economici
 

alexnotari65

Ebiker celestialis
2 Novembre 2016
5.543
2.630
113
58
Parma
Visita Sito
Bici
Orbea Wild Team
dai sparate qualche dritta che poi le cerco da provare
io ormai ho la testa piena di nomi mondrake mustache scott haibike
troppe marche troppi modelli
la voglio full
escursione 150/180
no top gamma per ovvi motivi economici

Dovresti provarne un po' e capire che motore ti piace di più, il motore su questi mezzi non è un particolare secondario, e se bene o male telaisticamente se stai su certe marche sei tranquillo, il motore non è detto che ti piaccia.
 

marc

Ebiker pedalantibus
29 Settembre 2016
190
149
43
Oltrepo Pavese
Visita Sito
Bici
Scott strike eride 930
Sono alto un metro e novanta per 93kg.
Lo scorso anno ho preso una haibike sduro all Mountain 6.0.
È montata con componenti di elevata qualità.
Il prezzo era molto buono: 3700 € sconto 10%.
Io mi ci trovo molto bene!