Ai tempi del tempo che non vola più...

Big Steak One

Ebiker grandissimus
19 Luglio 2018
1.457
437
83
46
Napoli
www.youtube.com
Bici
Ex Giant Dirt-E+2 - Incoming Turbo Kenevo Expert 2020 - Merida One Sixty 2
Avendo dovuto mollare gli altri due lavori a PI in giro per i domicili ho tutto il tempo che avevo quando iniziai questa professione coi suoi turni sfalsati.
Ho riscoperto cosa significa dormire sullo smonto notte, svegliarmi quando voglio nel giorno di riposo e alzarmi dal letto a tempo debito nei giorni lavorativi.
Con l'alimentazione mi comporto relativamente bene senza eccedere pur consentendomi il lusso di piatti cucinati ormai dimenticati che mangio a volte la sera o una domenica al mese.
Di lavoretti in casa mi era rimasta una tenda da montare in cucina e basta oltre le pulizie che facciamo giornaliermente da sempre.
Le bici le ho sempre a puntino quindi niente da fare, giusto un pò di svago a fare monta/smonta con una forcella per passare il tempo e rilevare le tensioni su una ruota nuova arrivata una settimana fa.
Faccio le "penne" a casa (@8Grunf) nel vero senso della parola ed esercizi sulla tavola propriocettiva.
Mi sono scolato tutto d'un fiato la stagione 1 di One Punch Man (fantastico) e mi ha ricordato come ero un tempo.
Domani allo smonto notte passo a ritirare delle spazzole di ricambio per l'aspira peli e una chiave DT Swiss squorx che c'ho una ruota prestata che fa davvero pena con i nipples dal lato esterno rovinati, cosi dall'interno la sistemo e quando sarà la riconsegno ben registrata...e poi dormirò.

Purtroppo ho riscoperto il riposo a causa di questo flagello e avrei barattato volentieri i pochi momenti che avevo per farlo prima di tutto ciò con la "normalità" di un tempo.
 

Big Steak One

Ebiker grandissimus
19 Luglio 2018
1.457
437
83
46
Napoli
www.youtube.com
Bici
Ex Giant Dirt-E+2 - Incoming Turbo Kenevo Expert 2020 - Merida One Sixty 2
BSO stai facendo assistenza domiciliare?
Il mio lavoro principale è in terapia intensiva e coronarica in una clinica giù mergellina, qualcosina l'ho descritta nel 3d Aiutateci.
I domiciliari li facevo a PI... fino al decreto del 9 marzo. Un'assistenza fissa tutti i giorni a una ragazza collegata al respiratore automatico più il giro di vari domicili per terapie e medicazioni più disparate.
Presi accordi con le asl e istruiti i familiari più adatti su come procedere adesso fanno tutto loro. Faccio consulense telefoniche in caso debba rispiegare qualche procedura e comunque capita un'emergenza e devo correre da qualcuno ogni tanto.
Si va avanti, non barcollo e non mollo.
 

Big Steak One

Ebiker grandissimus
19 Luglio 2018
1.457
437
83
46
Napoli
www.youtube.com
Bici
Ex Giant Dirt-E+2 - Incoming Turbo Kenevo Expert 2020 - Merida One Sixty 2
No, giornali. Qualcuno deve darle le notizie... ;)
? Non l'ho capita Alberto.
Stavo per stemperare il tuo messaggio #9 perchè poteva essere semplicemente uno slang per farci due risate. Anche io chiamo barbone (sono di Napoli) continuamente il mio amico @Koroviev prendendolo per il culo e ridere un pò ma a questo punto davvero non capisco il tuo tono:worried:
 
  • Wow
Reactions: Koroviev

albertoalp

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.288
2.988
113
63
Casale Monferrato
Visita Sito
Risparmiati con me le battute e le faccine del cazzo e dimmi a chi ti riferivi con il termine "barbun"
Stai facendo una gran figura di merda.

Spero che tu stia scherzando. Non capisco il tuo atteggiamento. Non ho detto niente che ti possa offendere anzi, non ti ho proprio detto niente.
Ho letto che nei post si alleggeriva la situazione drammatica nella quale viviamo e ho fatto un piccolissimo intervento del tutto ironico.
Se ti ho offeso, scusa ma almeno dimmi in che cosa. Poi molliamola lì...
 
  • Like
Reactions: Big Steak One

Senzabenza

Ebiker grandissimus
18 Novembre 2018
1.118
802
113
Montelupo fiorentino
Visita Sito
Bici
NDURO SDURO 2.0 Torque Alpinist On One 456
Sono a casa...
Un tg al giorno per tenermi aggiornato..
Sto sistemando assieme a tutta la family un piccolo appartamento confinante col mio che ha preso mio figlio..
Un po di lavoretti di giardinaggio dietro casa
Qualche buon libro(ora "i giorni del giudizio" di Simi..)
Giochi di societa' con moglie e figlioli..
Un po' di manutenzione profonda e-mtb...
Un po' di forum..
Qualche buon film su netflix..
Un po' di cucina...

E speriamo bene.. ;)
 

8Grunf

Ebiker grandiosus
17 Settembre 2016
2.084
4.175
113
Friuli Venezia Giulia
Visita Sito
Il mio lavoro principale è in terapia intensiva e coronarica in una clinica giù mergellina, qualcosina l'ho descritta nel 3d Aiutateci.
I domiciliari li facevo a PI... fino al decreto del 9 marzo. Un'assistenza fissa tutti i giorni a una ragazza collegata al respiratore automatico più il giro di vari domicili per terapie e medicazioni più disparate.
Presi accordi con le asl e istruiti i familiari più adatti su come procedere adesso fanno tutto loro. Faccio consulense telefoniche in caso debba rispiegare qualche procedura e comunque capita un'emergenza e devo correre da qualcuno ogni tanto.
Si va avanti, non barcollo e non mollo.

Te lo ho chiesto solo perchè so bene chi sono le infermiere e gli infermieri domiciliari: sul pezzo sempre, con la testa e con il cuore, anche fuori servizio quando li trovi al supermercato c'è sempre una parola, a volte un abbraccio. GRANDI.
 

Big Steak One

Ebiker grandissimus
19 Luglio 2018
1.457
437
83
46
Napoli
www.youtube.com
Bici
Ex Giant Dirt-E+2 - Incoming Turbo Kenevo Expert 2020 - Merida One Sixty 2
Te lo ho chiesto solo perchè so bene chi sono le infermiere e gli infermieri domiciliari: sul pezzo sempre, con la testa e con il cuore, anche fuori servizio quando li trovi al supermercato c'è sempre una parola, a volte un abbraccio. GRANDI.
Grazie Grunf
 
  • Like
Reactions: 8Grunf

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
8.923
6.229
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
Con voi Milanesi ci ho lavorato tanti, tanti anni fa...confidavo che il mio DNA Friulano mi consentisse di reggere i vostri ritmi ma mi sbagliavo... e sono scappato via di corsa! :cool::joy:
Ma non sono i Milanesi che lavorano ecc. È proprio Milano (e non solo, intendiamoci) che ha ritmi a volte folli. Conosco un sacco di gente di tutte le regioni che lavora qui e... corre. Boh sarà l'aria:oops:. Comunque anche io tornando IT ho iniziato ad aiutare in cucina e a fare cose mai fatte prima. Il coprifuoco insomma qualche piccolo lato positivo ce l'ha dai :D. E nelle pause: tg, siti di informazione e questo forum
 

Koroviev

Ebiker ex novello
4 Febbraio 2020
45
36
18
molto lontano
Visita Sito
Bici
mtb
? Non l'ho capita Alberto.
Stavo per stemperare il tuo messaggio #9 perchè poteva essere semplicemente uno slang per farci due risate. Anche io chiamo barbone (sono di Napoli) continuamente il mio amico @Koroviev prendendolo per il culo e ridere un pò ma a questo punto davvero non capisco il tuo tono:worried:
Buon a sapersi che mi chiami cosi:eek: :joy:
 
  • Haha
Reactions: Big Steak One