ahimè niente mtb

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


myskin

Ebiker novello
13 Settembre 2021
7
0
1
56
castelfranco emilia
Visita Sito
Bici
decathlon e st900
non so se OT o contro le policies, racconto la mia esperienza con tanto di prove su email.
la brutta esperienza è stata con l'e commerce di decathlon durante l'acquisto di una e-mtb est900, non proprio la più economica a listino, pur se non la più cara(2099 eu); in ogni caso ben attrezzata di componentistica , motore e batteria.
veniamo al dunque.
Inizio facendo l'ordine...bici esaurita: inserisci l'email...ok provvedo...arriva l'email, dopo qualche mio tentennamento decido di acquistare. per 4/5 volte il loro sistema non mi consente l'acquisto e rigetta l'ordine, nonostante il loro contatore mi desse ancora disponibilità di ordine bloccato.
niente da fare, controllo in cc tutto ok, pure il limite di carta rialzato non risolve il problema. decido di pagare con bonifico.
faccio il bonifico, vado nell'area clienti..."si consiglia di pagare entro xx tempo, altrimenti annulleremo l'ordine"... poi mi arriva una email dalla ditta: "non date retta all'avviso..." ok mi metto l'animo in pace...salvo che una successiva mail mi recita che "il vostro bonifico sarà preso in carico entro 7/10 giorni, in questo lasso di tempo il vostro ordine potrà essere annullato"... contatto l'assistenza clienti, invio le coordinate di avvenuto bonifico...niente da fare e stessa risposta...ok attendo... oggi ultima mail "il suo ordine è stato annullato, cin invii le coordinate bancarie ed entro 10 giorni le invieremo il rimborso". Ora: mi pare un comportamento al limite della scorrettezza e forse pure della truffa e del guadagno (loro) visto che movimentano non pochi soldi e possono fare questo gioco a volontà. peraltro in negozio consigliano di andare sull'e-commerce e in ogni caso le bici disponibili son sempre 2/3 alla volta... ovviamente senza parole e un po' di rabbia in corpo.
saluti, e ancora una volta: se lo sfogo viola le policies, scusatemi e cancellate senza remore.
 

Riccardo elettro

Ebiker pedalantibus
2 Agosto 2020
147
80
28
Ameno
www.riccardosinigaglia.com
Bici
Turbolevo, Whistle Yonder S
Io ho comprato un mese fa una Triban 520, ho aspettato il momento in cui era disponibile, pagato con carta e consegna in negozio e dopo pochi giorni è arrivata.
tutto perfetto così ora alterno le uscite in emtb con quelle su strada.