Aggiornamento Motore Brose

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Starsimy

Ebiker normalus
4 Agosto 2021
79
16
8
43
Perugia
Visita Sito
Bici
Fantic XMF 1.7 2021
Ragazzi allora ieri ho ritirato la mia Xmf fantic dopo che il motore Brose era andato . Bene la faccio corta .. è partito con la versione 7.4.1 . Mi hanno dato il nuovo con versione 7.1.1 . Ora non mi voglio subito incazzare ma dopo non aver avuto la bike dal 15 dicembre con la scusa che durante le feste non ritiravano i motori mi ritorna pure non aggiornato. Non è che posso fare sempre avanti indietro al negozio che gestisce le fantic anche tra l altro abbastanza lontanino .
Come tocca comportarsi?

Che voi sapete posso aggiornarlo pure io connettendo il computer al Bluetooth?
 
Ultima modifica:

Moebius

Ebiker potentibus
15 Settembre 2016
888
1.047
93
62
Reggio Emilia
Visita Sito
Bici
Rotwild E1+
Si aggiorna via USB se il tuo display ha la presa USB, oppure se hai il display Remote ci vuole un cavetto speciale apposito.
In ogni caso ci vuole il BMZ Service Tool sul PC, che si può scaricare dal sito BMZ ma poi serve un account autorizzato che danno solo ai rivenditori autorizzati. Se riesci a farti dare username e password dal negozio, potresti farlo anche tu a casa.
 
  • Like
Reactions: GIUIO10

Starsimy

Ebiker normalus
4 Agosto 2021
79
16
8
43
Perugia
Visita Sito
Bici
Fantic XMF 1.7 2021
Credo proprio di no, solo collegandolo alla strumentazione diagnostica dai rivenditori/concessionari con officina temo.
Allora ho visto che con l' app fantic plus di può aggiornare il firmware però temo che la versione 7.1.1 ancora non era abilitata alla applicazione quindi gira che ti rigira dovrò tornare in officina vedrai..però chiederò un rimborso o qualche cosa per lo scomodo a sto punto visto che non sono stato io a sbagliare