Aggiornamento Kiox 300

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


imbiffia

Ebiker velocibus
8 Agosto 2021
336
202
43
47
Montalto di Castro
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 140 SL
Screenshot_20231108-190838_Email.jpg


Screenshot_20231108-190758_Email.jpg

Quindi compatibile solo con Smart Watch Apple ???
Certo abilitare il sistema con il protocollo ANT+ si prendevano meno soldi....Apple paga meglio e ti obbliga ad acquistare i loro dispositivi se vuoi il monitoraggio...tra l'altro prendere i battiti sul polso.....sono sempre stato scettico....chissa perchè ti collegano gli elettrodi al cuore quando fai l'elettrocardiogramma...
 
Ultima modifica:

gil46

Ebiker espertibus
24 Gennaio 2020
535
227
43
48
Serrapetrona
Visita Sito
Bici
Orbea wild
Proprio una str....ata dato che la maggior parte dei dispositivi non è apple . Speriamo che siano partiti con apple per primi e in giro di poco tempo lo amplaino a tutti glia ltri sistemi android.
 

SandroRiz

Ebiker potentibus
15 Settembre 2016
896
682
93
Bolzano
mtb.rizzetto.com
Bici
Trek Rail 9.8 Xt
Per carità, può capitare a tutti un errore nell'invio, ma mandare la prima newsletter tronca (si parla solo del cardio), con il subject in tedesco e indicando una versione sbagliata, è un po' da peraccottai...

2023-11-08_200036.png 2023-11-08_200142.png
 
  • Like
Reactions: tomita

tomita

Ebiker velocibus
24 Luglio 2017
442
230
43
bassano del grappa
Visita Sito
Bici
Crafty R 2023
Per carità, può capitare a tutti un errore nell'invio, ma mandare la prima newsletter tronca (si parla solo del cardio), con il subject in tedesco e indicando una versione sbagliata, è un po' da peraccottai...

Vedi l'allegato 66378
Concordo al 200%. Facessi un errore del genere verrei lapidato in piazza dai miei clienti :)
 

tomita

Ebiker velocibus
24 Luglio 2017
442
230
43
bassano del grappa
Visita Sito
Bici
Crafty R 2023
Quindi compatibile solo con Smart Watch Apple ???
Certo abilitare il sistema con il protocollo ANT+ si prendevano meno soldi....Apple paga meglio e ti obbliga ad acquistare i loro dispositivi se vuoi il monitoraggio...tra l'altro prendere i battiti sul polso.....sono sempre stato scettico....chissa perchè ti collegano gli elettrodi al cuore quando fai l'elettrocardiogramma...
Ricordati che l'ecosistema Bosch è pensato primariamente per il cicloturismo dove quasi nessuno usa le fasce cardio mentre molti hanno uno smartwatch/smartband
 

clauudio

Ebiker novello
28 Febbraio 2023
3
2
3
56
cannobio
Visita Sito
Bici
trek rail 9.8
in effetti la misurazione dei battiti senza fascia non è così precisa, posso dire però che uso da diversi mesi apple watch ed anche garmin con fascia (spesso insieme) mi piace la tecnologia, la fez cardiaca misurata da apple watch è praticamente identica a quella di garmin con fascia, sia correndo, sia in bicicletta
 
  • Like
Reactions: Alone and Niculasch

Niculasch

Ebiker velocibus
26 Gennaio 2022
388
413
63
34
Brianza Shire
Visita Sito
Bici
n.a.
in effetti la misurazione dei battiti senza fascia non è così precisa, posso dire però che uso da diversi mesi apple watch ed anche garmin con fascia (spesso insieme) mi piace la tecnologia, la fez cardiaca misurata da apple watch è praticamente identica a quella di garmin con fascia, sia correndo, sia in bicicletta
Concordo! Io uso fascia perchè avendo apple non c'è possibilità di connessione con Garmin e devo ammettere che Apple Watch e fascia hanno la stessa precisione, con il "pro" legato all'orologio di una maggior comodità rispetto alla fascia.