Aggiornamento firmware eWoc

gigetto52

Ebiker novello
6 Dicembre 2021
2
0
1
72
Salerno
Visita Sito
Bici
Bianchi Aria e.road
Salve, oltre ad una bici muscolare posseggo una Bianchi Aria e-road con il computer Pulsar One, che però non mi offre tutte le funzionalità in quanto il firmware di cui è dotata è IM2EM101 e dovrebbe essere aggiornato all'ultima versione. Come posso risolvere il problema, non avendo trovato su internet soluzioni al riguardo.
 

ducams4r

Redazione
Redazione
15 Settembre 2016
8.357
9.060
113
50
Finale Ligure
Visita Sito
Bici
S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500
Salve, oltre ad una bici muscolare posseggo una Bianchi Aria e-road con il computer Pulsar One, che però non mi offre tutte le funzionalità in quanto il firmware di cui è dotata è IM2EM101 e dovrebbe essere aggiornato all'ultima versione. Come posso risolvere il problema, non avendo trovato su internet soluzioni al riguardo.

Anch'io ho una e-road con ebikemotion, quali funzionalità sono state implementate nell'ultimo aggiornamento?
 

gigetto52

Ebiker novello
6 Dicembre 2021
2
0
1
72
Salerno
Visita Sito
Bici
Bianchi Aria e.road
Il Pulsar One ha due tasti + e - che consentono (meglio dire consentirebbero...) di variare il livello di assistenza senza fare tutti i passaggi in sequenza (sia a salire che a scendere). Purtroppo ciò può avvenire solo se l'i WOC è aggiornato all'ultimo firmware...
 

ducams4r

Redazione
Redazione
15 Settembre 2016
8.357
9.060
113
50
Finale Ligure
Visita Sito
Bici
S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500
Quindi l'aggiornamento riguarda il computer, non motore/centralina/batteria?

Hai provato a chiedere al rivenditore dove hai acquistato pa bici?
 

Marco190

Ebiker novello
4 Novembre 2021
5
0
1
73
Signa
Visita Sito
Bici
Bianchi aria
Chiedo ai possessori di Pulsar One se questo dispositivo memorizza il tracciato percorso e poi consente di scaricare i dati su strava. Insomma se possiede caratteristiche simili a quelle del ciclo computer Garmin. Vorrei anche capire se è dotato di un software che consente di fare autodiagnosi del sistema elettrico delle eroad equipaggiate con sistema mahale. Grazie per le eventuali risposte.