Aggiornamenti SW Bosch Gen4 (non sistema "smart")

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


tostarello

Staff
Moderatur
15 Settembre 2016
3.854
5.088
113
67
Roma
Visita Sito
Bici
cube stereo hybrid ONE55 slx
Scusate tutti ma io non capisco più niente, oramai faccio molta confusione tra gen 4 "vecchio" e nuovo smart con batteria 750... Non sarebbe forse il caso di fare un 3D differente per il nuovo motore smart?
già c'è in effetti, anche più d'uno...

questo è il più recente


ma ora cerco il link di quello più generico su cui è opportuno continuare per il nuovo "smart" con batteria da 750 Wh

edit - eccolo:

 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: KR108

Whistlermax

Ebiker velocibus
11 Dicembre 2019
419
221
43
Fosciandora
Visita Sito
Bici
Cube At 140 2022
In effetti è così: esco con un amico che ha lo stesso Bosch gen4 (non smart) e batteria 630 e stesso software. Io con cadenza più bassa con Tour+ consumo di meno, anzi molto meno. Devo anche dire che lui ha una Whistle con corona 36 e io Orbea Wild con corona più piccola da 32 e pedivelle più corte da 160. Pesiamo uguali e abbiamo la stessa età.
Le ho provate tutte e per ora questa è la soluzione migliore che ho trovato. Ora proverò questo auto e vediamo cosa succede. Mi auguro ottimizzi quel primo 10 % di batteria che va giù come se fosse "bucata":laughing: per poi stabilizzarsi.
 

liuc64

Ebiker pedalantibus
21 Aprile 2020
236
122
43
Udine
Visita Sito
Bici
Bottecchia ibrida
Raga l'Eco di Bosch sta al 60% dal Dopoguerra. Ergo se avete il Kiox300 o acquistate il Nyon su sistemi precedenti, si può modificare. Altrimenti avete comprato l'ebike sbagliata.
Addirittura la ebike sbagliata? E' una semplice constatazione venendo da un motore che al primo livello dava il 100% e era quello che usavo di più. Con il Bosch è diverso e non significa per forza peggio, se poi vogliono prendere in considerazione una regolazione maggiore 60>80 bene, altrimenti non mi strappo i capelli e cambio....
 

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
8.942
6.241
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
già c'è in effetti, anche più d'uno...

questo è il più recente


ma ora cerco il link di quello più generico su cui è opportuno continuare per il nuovo "smart" con batteria da 750 Wh

edit - eccolo:

Questo
 
  • Like
Reactions: Pietro.68