Aggiornamenti SW Bosch Gen4 (non sistema "smart")

MrX65

Ebiker pedalantibus
16 Settembre 2019
125
36
28
Lucca
Visita Sito
Bici
Scott Scale XC + Genius eRide 930 my2020
Da capire se per (fare) attivare tour+ sia propedeutico avere anche eMtb oppure se sia possibile avere tour+ e (ri)mettere sport al posto di eMtb...
 

MarcoVT

Ebiker pedalantibus
24 Gennaio 2021
103
62
28
52
viterbo
Visita Sito
Bici
Scott strike eride 930
COMPATIBILITA’:
La nuova funzione Tour+ può essere installata su tutti i motori Bosch Performance CX Gen4 (BDU450) installati su E-Bike dal 2020 in poi. E’ disponibile solo in combinazione con l’eMTB da 85Nm e su cambi a deragliatore.
 

MarcoVT

Ebiker pedalantibus
24 Gennaio 2021
103
62
28
52
viterbo
Visita Sito
Bici
Scott strike eride 930
Oggi pomeriggio sono andato da un biciaio autorizzato bosch, ha attaccato la bici (scott stike 2021) e non gli ha dato nessun aggiornamento. Io gli ho chiesto di vedere tra le opzioni ma lui dice che se non vede aggiornamenti non puo fare nulla. Sono rimasto d'accordo che passerò la settimana prossima per vedere se ci sono novità
 

alexnotari65

Ebiker celestialis
2 Novembre 2016
5.521
2.609
113
58
Parma
Visita Sito
Bici
Orbea Wild Team
Oggi pomeriggio sono andato da un biciaio autorizzato bosch, ha attaccato la bici (scott stike 2021) e non gli ha dato nessun aggiornamento. Io gli ho chiesto di vedere tra le opzioni ma lui dice che se non vede aggiornamenti non puo fare nulla. Sono rimasto d'accordo che passerò la settimana prossima per vedere se ci sono novità
Il mio meccanico l’ha installato ieri su una Lapierre. Domani gli porto la mia.
 

ildobp

Ebiker ex novello
20 Luglio 2017
31
13
8
16
Como
Visita Sito
Bici
Radon
Io aggiornato ieri sera, purtroppo pero' ho fatto pochissima strada poche centinaia di metri e non ho la possibilità di darvi le prime impressioni.
Domani mattina faro' un bel giro e vi sapro' dire.
Cambiato anche il dispay in alto a sinistra appare un piccolo cerchilino con una lancetta che penso stia a segnalare la potenza motore e potenza pedalata... in piu altre cosine che non ho ancora visto per poco tempo.
 

tmkv92

Ebiker pedalantibus
2 Novembre 2019
196
42
28
frosinone
Visita Sito
Bici
orbea wild fs 40
Io aggiornato ieri sera, purtroppo pero' ho fatto pochissima strada poche centinaia di metri e non ho la possibilità di darvi le prime impressioni.
Domani mattina faro' un bel giro e vi sapro' dire.
Cambiato anche il dispay in alto a sinistra appare un piccolo cerchilino con una lancetta che penso stia a segnalare la potenza motore e potenza pedalata... in piu altre cosine che non ho ancora visto per poco tempo.
Ma con quale display