Aggiornamenti SW Bosch Gen4 (non sistema "smart")

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Almare73

Ebiker pedalantibus
7 Novembre 2019
123
78
28
Altopascio
Visita Sito
Bici
Scott scale 950,Scott Strike 940
Ciao stamani ho aggiornato la mia Strike 940 gen4 .Primissime impressioni intorno casa:eco sembra uguale,tour addolcito per spingere bisogna pigiare di più sul pedale e mi "sembra "più fiacco,prima scalciava appena appoggiavo il piede sul pedale partiva.Emtb sembra che spinge bene ed è docile nello stretto.Turbo ancora non provato.
Ciao oggi ho fatto un giro di 25 km per provare il nuovo aggiornamento e alla fine il pollice è su, confermo che la modalità tour è più dolce senza strappi come prima e forse per quello mi sembra più fiacca.Invece l'emtb mi ha convinto ora la bici avanza fluida nei passaggi difficili a bassa velocità e cadenza ed è tutto più facile.In generale la bici ora è più facile da guidare.Il consumo mi sembra uguale a prima.
 

alexnotari65

Ebiker celestialis
2 Novembre 2016
5.517
2.606
113
58
Parma
Visita Sito
Bici
Orbea Wild Team
Ciao oggi ho fatto un giro di 25 km per provare il nuovo aggiornamento e alla fine il pollice è su, confermo che la modalità tour è più dolce senza strappi come prima e forse per quello mi sembra più fiacca.Invece l'emtb mi ha convinto ora la bici avanza fluida nei passaggi difficili a bassa velocità e cadenza ed è tutto più facile.In generale la bici ora è più facile da guidare.Il consumo mi sembra uguale a prima.
Eco invece non l'hai provato per capire se tiri di meno oppure, come dici anche per gli altri livelli, sia più una sensazione legata al fatto che l'erogazione sia più dolce?!
 

Climber Snail

Ebiker espertibus
29 Ottobre 2018
596
226
43
46
Bologna
Visita Sito
Bici
Moterra 1
Riguardo all'ultima release Gen4 ero abbastanza ottimista, nonostante alcuni pareri discordanti sulle prestazioni.
Oggi in uno dei miei soliti giri, non ho notato nessun cambiamento, anzi, lo dico in punta di piedi, ma mi sembra un filo migliore sotto l'aspetto della fluidità, ma probabilmente è solo una cosa soggettiva.
Comunque nessun calo.
 

nino

Ebiker ex novello
26 Novembre 2017
19
11
3
deruta
Visita Sito
Bici
trek rail 7
Qualcuno ha notizie sull'aggiornamento software dedicato alle trek di cui si è parlato alcune pagine indietro per ottenere il livello emtb lite?
grazie
 

race70

Ebiker pedalantibus
24 Settembre 2019
210
38
28
varese
Visita Sito
Bici
Ghost
ho fatto la procedura sul display purion per avere la conferma che il motore era stato aggiornato all'ultima versione 1.1.2.0 (detto dal negoziante) ma il display mi indica DU VI. 1.2.0.0 CHE VERSIONE è?
non riesco a risalire .......grazie
 

race70

Ebiker pedalantibus
24 Settembre 2019
210
38
28
varese
Visita Sito
Bici
Ghost
Ti sei perso il primo 1 ...... :)

L'ultima release della D.U. è 1.1.2.0
,Si effettivamente ho sbagliato a vedere... è tutto aggiornato dal display al motore ,alla batteria Sorry e grazie
Dal tronde e tutto nuovo per me ,ma oggi secondo giro e sono sempre più contento di come è pedalabile questo motore con e senza supporto dell'assistenza!
 
  • Like
Reactions: Nicotrev