Ah già, vero!!Non si può fare downgrade
Ah già, vero!!Non si può fare downgrade
Ah già, vero!!
Ah ok, mi pareva infatti!Mica vero: non è esattamente un downgrade, ma si può rifare l'aggiornamento settando a 75Nm!
Ecco che non capisco il "range" in percentuale di spinta di questa modalità emtb lite......tour è 140%. fisso.Sembra ci sia un ulteriore, interessante aggiornamento del motore, che però per il momento appare solo sul sito Trek:
La modalità Tour viene sostituita da eMTB light, mantenedo (sembra) le altre assistenze, eMTB incluso. Ho chiesto lumi al mio negoziante.Rail 9.9 X01 AXS | Trek Bikes (IT)
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Non se ne sa nulla. Abbiamo ipotizzato alcune cose, ma forse non sono come immaginavamo. Attendiamo ulteriori info dai negozi più informati.Ecco che non capisco il "range" in percentuale di spinta di questa modalità emtb lite......tour è 140%. fisso.
Questa "lite" va da....? a.....?
Io penso da 60 di eco a 140 di tourEcco che non capisco il "range" in percentuale di spinta di questa modalità emtb lite......tour è 140%. fisso.
Questa "lite" va da....? a.....?
Sarebbe logico ed auspicabile.Io penso da 60 di eco a 140 di tour
Anche io ho quello e mi trovo benissimo così, finché non sarò “obbligato” ad aggiornare, me lo tengo stretto, per ora non ho riscontrato problemi.Vedi l'allegato 35256
Ragazzi bici appena ritirata ecco il kiox cosa mi dice è questa la versione software del motore credo di sì ?
meglio che aggiorno o lo lascio stare così ?
È quello a 85 nm comunque si ??Anche io ho quello e mi trovo benissimo così, finché non sarò “obbligato” ad aggiornare, me lo tengo stretto, per ora non ho riscontrato problemi.
Per come la vedo io ognuno dice la sua... si legge spesso che una novità, una caratteristica o un aggiornamento porta benefici per alcuni e esattamente l'opposto per altri.Non lo so non sono ancora convinto di aggiornare, sono ancora fermo alla 1.0.3.0 da quello che sento in giro c'è un aumento dei consumi e dato che dei famosi 85nm non mi frega una cippa visto che già così spinge un botto preferisco avere un autonomia maggiore di batteria, d'altro canto sono attirato a farlo per la modifica fatta a emtb e al discorso della spinta del motore quando smetti di pedalare, dato che ultimamente ne avrei visto ( forse ) i benefici, è solo che io sono abituato a usare sempre tour finché so che il giro arriva a 1600/1700 dal con l'aggiornamento non vorrei si abbassasse troppo questo valore
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