ruzzulaserpi
Ebiker normalus
Fatto aggiornamento, dopo due uscite le mie impressioni:
Scott Genius E-ride 920 tutta di serie;
peso 75 kg, 57 anni, abbastanza allenato;
test uscita enduro casco integrale e protezioni, temperatura oltre 30 gradi, con prima salita di circa 8 km asfalto x circa 41 km totali di saliscendi e 1300d+, fatta tutta in Tour+ consumate due tacche su cinque, probabilmente un altro pò della terza...
test salita conosciuta e fatta settimana prima dell'aggiornamento: 13 km asfalto 1100d+ test tutta in Eco in 1:16:00 media totale di 13.3 kmh ed circa 30% batteria ( una tacca e mezza scarsa), rifatta tutta in Tour+ in 1:00:14 e 17.00 kmh consumo 50% circa due tacche e mezza..
Premesso quanto fino ad ora registrato mi sembra un aggiornamento valido, principalmente perchè non devi stare più a pensare a cambiare assistenza Eco- Tour, come facevo di solito, ma lo fa il sistema. L'assistenza sembra seguire un andamento sinusoidale più oscillante e chiaramente differente allo scalino ch si aveva passando da Eco a Tour e l'apporto del ciclista è più costante ed uniforme. Se posso dire ,secondo me, Bosch ha ascoltato chi voleva un Eco un pelo più sostenuto e , grazie al SW, si avverte la gradualità dell'assistenza dal basico Eco ai livelli superiori, senza strappi improvvisi. Promosso...
Scott Genius E-ride 920 tutta di serie;
peso 75 kg, 57 anni, abbastanza allenato;
test uscita enduro casco integrale e protezioni, temperatura oltre 30 gradi, con prima salita di circa 8 km asfalto x circa 41 km totali di saliscendi e 1300d+, fatta tutta in Tour+ consumate due tacche su cinque, probabilmente un altro pò della terza...
test salita conosciuta e fatta settimana prima dell'aggiornamento: 13 km asfalto 1100d+ test tutta in Eco in 1:16:00 media totale di 13.3 kmh ed circa 30% batteria ( una tacca e mezza scarsa), rifatta tutta in Tour+ in 1:00:14 e 17.00 kmh consumo 50% circa due tacche e mezza..
Premesso quanto fino ad ora registrato mi sembra un aggiornamento valido, principalmente perchè non devi stare più a pensare a cambiare assistenza Eco- Tour, come facevo di solito, ma lo fa il sistema. L'assistenza sembra seguire un andamento sinusoidale più oscillante e chiaramente differente allo scalino ch si aveva passando da Eco a Tour e l'apporto del ciclista è più costante ed uniforme. Se posso dire ,secondo me, Bosch ha ascoltato chi voleva un Eco un pelo più sostenuto e , grazie al SW, si avverte la gradualità dell'assistenza dal basico Eco ai livelli superiori, senza strappi improvvisi. Promosso...