Aggiornamenti Bosch

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


alexnotari65

Ebiker celestialis
2 Novembre 2016
5.517
2.606
113
58
Parma
Visita Sito
Bici
Orbea Wild Team
Su questo mantengo i miei dubbi, fino a che non vedo non credo
I Purion erano nati con la scritta Sport
Su questo mantengo i miei dubbi, fino a che non vedo non credo
beh, io ho comprato la mtb prima dell’avvio EMTB, e sul display al terzo livello c’era la scritta SPORT. dopo l’aggiornamento al suo posto è apparsa, come per magia, la scritta EMTB!;)
 

vicma56

Ebiker celestialis
19 Settembre 2016
4.524
3.349
113
VCO
Visita Sito
Bici
EXC10 Dh
Io ho appena acquistato una moterra del 2018 chiedendo di farmi tutti gli aggiornamenti disponibili compreso pedivelle 165
Ora, essendo che non lo ho mai visto un display "purion" , come capisco se mi ha veramente fatto tutti gli aggiornamenti? Grazie

Sul Purion se aggiorni esce eMTB...Prima di ritirarla fatti fare una diagnosi del sistema e verifichi l'aggiornamento
 
  • Like
Reactions: Nicotrev

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
8.937
6.238
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
Sul Purion se aggiorni esce eMTB...Prima di ritirarla fatti fare una diagnosi del sistema e verifichi l'aggiornamento
Sicuro Vicma? Sulle 2018 come la mia, emtb esce anche se non hai l'aggiornamento 1.8. Per sapere se hai l'1.8 (che ricordiamo é quello che tra l'altro fa scegliere le 3 opzioni compresa pedivelle <165) occorre farti attaccare la diagnostica dal sivende: a meno che non ci sia un'opzione che non conosco
 
  • Like
Reactions: vicma56

vicma56

Ebiker celestialis
19 Settembre 2016
4.524
3.349
113
VCO
Visita Sito
Bici
EXC10 Dh
Sicuro Vicma? Sulle 2018 come la mia, emtb esce anche se non hai l'aggiornamento 1.8. Per sapere se hai l'1.8 (che ricordiamo é quello che tra l'altro fa scegliere le 3 opzioni compresa pedivelle <165) occorre farti attaccare la diagnostica dal sivende: a meno che non ci sia un'opzione che non conosco


La versione installata sulle bici Haibike nuove (fino a luglio 2018 ) è la eMTB standard....quindi visualizzi eMTB....aggiornando per la pedivelle rimarrà eMTB....non so se uno vuole installare la SPORT cosa visualizza.
 

Nicotrev

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.645
8.249
113
Vicenza
Visita Sito
Bici
in progress
Sicuro Vicma? Sulle 2018 come la mia, emtb esce anche se non hai l'aggiornamento 1.8. Per sapere se hai l'1.8 (che ricordiamo é quello che tra l'altro fa scegliere le 3 opzioni compresa pedivelle <165) occorre farti attaccare la diagnostica dal sivende: a meno che non ci sia un'opzione che non conosco

Dici bene: sui Purion montati sui modelli 2018, ma non sui modelli 2017, quando eMTB non c'era ancora.....:cool:
 

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
8.937
6.238
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
@Rolly In definitiva quando vai a ritirarla, se è aggiornata dovrebbe avere l'emtb standard (pedivelle normali) e sul purion vedersi emtb. Quindi non vedrai se ha l'ultima 1.8. Per esserne certo chiedi al sivende si metterti la versione pedivelle corte. Così è obbligato ad attaccare la diagnostica: tu gli stai incollato dietro e vedi cosa fa sul pc. La schermata è quella che trovi nella discussione sull'aggiornamento 1.8
 

Rolly

Ebiker celestialis
2 Ottobre 2016
5.903
2.486
113
Bologna/Capoliveri
Visita Sito
Bici
Cannondale moterra SE/SPECIALIZED epic
@Rolly In definitiva quando vai a ritirarla, se è aggiornata dovrebbe avere l'emtb standard (pedivelle normali) e sul purion vedersi emtb. Quindi non vedrai se ha l'ultima 1.8. Per esserne certo chiedi al sivende si metterti la versione pedivelle corte. Così è obbligato ad attaccare la diagnostica: tu gli stai incollato dietro e vedi cosa fa sul pc. La schermata è quella che trovi nella discussione sull'aggiornamento 1.8
Problema : ho parlato via telefono perché non ho ancora visto dal vivo la bici essendo fuori sede per un po' ed ho detto di fare la modifica al venditore.
Il meccanico, il quale mi ha direttamente interpellato, non riteneva corretto fare tale modifica.....
Ora non posso mica quando vado la dire così, attacca il pc!!!mi tira una chiave inglese:tired_face:in testa
 

Nicotrev

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.645
8.249
113
Vicenza
Visita Sito
Bici
in progress
Problema : ho parlato via telefono perché non ho ancora visto dal vivo la bici essendo fuori sede per un po' ed ho detto di fare la modifica al venditore.
Il meccanico, il quale mi ha direttamente interpellato, non riteneva corretto fare tale modifica.....
Ora non posso mica quando vado la dire così, attacca il pc!!!mi tira una chiave inglese:tired_face:in testa

Non ci mette più di 5 minuti......:rolleyes:
 
  • Like
Reactions: vicma56

Sasa1966

Ebiker pedalantibus
13 Dicembre 2016
135
51
28
57
Torre Annunziata
Visita Sito
Bici
Trek Powerfly 9 LT 2018
Buonasera a tutti,
ma in realta' l'ultimo aggiornamento, quello di fine agosto 2018, che a quanto ho capito si chiama 1.8 a parte la possibilita' di poter selezionare le pedivelle da 165 quale altro cambiamento apporta, se altri cambiamenti ci sono stati?
 

Nicotrev

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.645
8.249
113
Vicenza
Visita Sito
Bici
in progress
Buonasera a tutti,
ma in realta' l'ultimo aggiornamento, quello di fine agosto 2018, che a quanto ho capito si chiama 1.8 a parte la possibilita' di poter selezionare le pedivelle da 165 quale altro cambiamento apporta, se altri cambiamenti ci sono stati?

Consente, a chi non si trova bene con l'assistenza eMTB, di tornare (o passare) alla modalità Sport (210%); potenzia il Walk Assistant e, come ripeto spesso, apporta piccoli miglioramenti generici correggendo eventuali piccoli bugs che vengono riscontrati.