affrontare guadi

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mampi

Ebiker pedalantibus
20 Marzo 2019
114
38
28
todi
Visita Sito
Bici
nulla
mi sono trovato recentemente ad affrontare guadi, con acqua profonda fino a 40 cm, d'inverno con è un piacere, specialmente se il giro deve ancora durare molto. Per impermeabilizzare le gambe ho provato ad utilizzare i sacchi della spazzatura grandi fissati con elastico alle cosce ma purtroppo sono poco resistenti e si bucano facilmente. Non sono riuscito a trovare altro: voi avete esperienza?
 

Bartbike

Ebiker celestialis
23 Aprile 2017
3.095
1.923
113
56
Perugia
Visita Sito
Bici
Mondraker Dusk r
I sacchi della spazzatura sono orrendi, stile fantozzi.... 40 cm in movimento equivalgono a più di mezzo metro di acqua mossa, sei sicuro di farli con una e bike?
 

Senzabenza

Ebiker grandissimus
18 Novembre 2018
1.118
802
113
Montelupo fiorentino
Visita Sito
Bici
NDURO SDURO 2.0 Torque Alpinist On One 456
Se usi valide scarpe invernali e le sealskinz sei ben protetto.
Le adopero...., ma quando entra l'acqua te la porti a casa..., altro problema scarpe da pedali "flat" impermeabili...
Io mi trovo bene(quando so che ci sono parecchi guadi altini..) con ghette e spray siliconico sulle scarpe....
 
  • Like
Reactions: MISTER HYDE