Rocky Mountain Powerplay Official Thread

ANDREA PEZZOTTI

Ebiker novello
11 Luglio 2020
9
0
1
ISEO
Visita Sito
Bici
rocky mountain
io 35-60-100, non sto a fare la gara a chi tiene l'assistenza più bassa o_O anche perchè:
1) è inverno, faccio giri corti e spesso si sale da sentieri, mi serve assistenza alta
2) non starei mai dietro ai miei altri soci, con queste assistenze vado bene con anche tutti gli altri

La prima uscita anche io avevo usato assistenze tipo le tue, ma poi iniziando ad uscire con altri e soprattutto iniziando a salire dai sentieri, ho dovuto alzare.
Interessante...ma hai notato un peggioramento della durata della batteria?
 

bonzi

Ebiker pedalantibus
5 Gennaio 2018
245
125
43
Domodossola
Visita Sito
Bici
Trance X Advanced E+ Elite 3
Interessante...ma hai notato un peggioramento della durata della batteria?
non ho notato nessun peggioramento anche perchè la uso sempre così e l'ho usata sempre così a parte appunto la prima uscita, dove comunque la batteria ha sbarellato abbastanza nell'indicazione della %, per poi stabilizzarsi meglio alla terza ricarica :) ho fatto qualche piccola variazione da lì in avanti, dipende dall'uscita, ma comunque non mi sono mai scostato di molto da lì, e sinceramente non sto troppo a guardare...
 

bonzi

Ebiker pedalantibus
5 Gennaio 2018
245
125
43
Domodossola
Visita Sito
Bici
Trance X Advanced E+ Elite 3
Oggi per dire comunque ho fatto un giro di una decina di km abbondanti con 550m di dislivello, tutto in trail da quando sono uscito di casa fino a quando sono tornato. In pratica è quasi un giro da 5km di salita asfaltata seguita da discesa, per poi arrivare a casa dopo 3-4km di pianura. Beh comunque ho usato il 24% di batteria con trail al 65%
 

jack76

Ebiker espertibus
15 Settembre 2016
708
202
43
47
Tregasio
Visita Sito
Bici
Giant.
Oggi per dire comunque ho fatto un giro di una decina di km abbondanti con 550m di dislivello, tutto in trail da quando sono uscito di casa fino a quando sono tornato. In pratica è quasi un giro da 5km di salita asfaltata seguita da discesa, per poi arrivare a casa dopo 3-4km di pianura. Beh comunque ho usato il 24% di batteria con trail al 65%
Non male però ho notato che nella prima metà di batteriala % scende piano poi dal 50 in giù si scarica molto più velocemente...
 

ANDREA PEZZOTTI

Ebiker novello
11 Luglio 2020
9
0
1
ISEO
Visita Sito
Bici
rocky mountain
Come va ?

Rocky Mountain Instinct powerplay A50 BC Edition 160mm 12v 672wh? sto cercando enduro e sto valutando anche questa....ultima Bike kenevo 2018​

Sulle elettriche non ho parametri di confronto. Come bici io prima avevo una Bronson carbonio 27.5 e direi che questa va decisamente meglio. Come ci sali dopo la prima discesa sembra di averla avuta da sempre. Sarà la geometria sarà il peso sarà che è una 29...bo! Il montaggio grossomodo è come l"altra. Come batteria con la prima ho avuto problemi. Adesso me l'hanno cambiata e con questa dopo poche uscite ci ho fatto 1100 metri con il 50% di consumo.
 

sheba79

Ebiker normalus
24 Gennaio 2018
52
15
8
44
Ragusa
Visita Sito
Bici
la pierre 916 carbon
Sulle elettriche non ho parametri di confronto. Come bici io prima avevo una Bronson carbonio 27.5 e direi che questa va decisamente meglio. Come ci sali dopo la prima discesa sembra di averla avuta da sempre. Sarà la geometria sarà il peso sarà che è una 29...bo! Il montaggio grossomodo è come l"altra. Come batteria con la prima ho avuto problemi. Adesso me l'hanno cambiata e con questa dopo poche uscite ci ho fatto 1100 metri con il 50% di consumo.
ti ringrazio.....sono rimasto a piedi...ed è tra quelle che mi interessano , insieme a mondraker e focus
 

Spacepadrino

Ebiker grandiosus
16 Settembre 2016
2.208
1.669
113
48
San Benedetto del Tronto
Visita Sito
Bici
HAIBIKE ALLMTN SE 2021
Allora la CUBE arriva in ritardo con telaio scheggiato :confounded:......colpa della fabbrica o del sivende? :triumph: Solo le mosche lo sapranno .....:laughing:

Comunque mentre si decide sul da farsi proviamoci sta ROCKY MOUNTAIN POWERPLAY INSTINCT BC EDITION A50 2021 che magari mi converto e mi compro la 70 ;):p:yum

Unico motore non ancora mai provato e proprietà dinamiche fuori dalla massa, sono molto in :bomb::bomb::bomb::bomb:...
 
  • Like
Reactions: jack76

archimandri

Ebiker normalus
28 Agosto 2017
65
19
8
53
trieste
Visita Sito
Bici
varie
Una cosa... Percaso anche sulle vostre powerplay c è un leggero gioco sulle pedivelle? Non vorrei dover già cambiare il movimento centrale... Vabbè tanto è in garanzia
Basta regolare la ghiera che va in battuta tra la pedivella e il movimento, lato contrario alla corona devi prima svitare un po' una brugolina che stringe la ghiera e poi stringi fino a che non senti più gioco
 
  • Like
Reactions: GIUIO10 and jack76