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Testo
<blockquote data-quote="NONNOCICLISTA" data-source="post: 317047" data-attributes="member: 146"><p>Sono anni che utilizzo camera d'aria con il lattice. C'è da dire che uso pressioni mai inferiori ad 1.8. Mi sono trovato sempre bene e senza problemi, sino a quando le usavo per la 26, con la Trek e 27.5 invece no. Perché quelle del deca, le uniche che ho sempre usato, sono consigliate per copertoni Max 2.20 (mai capito perché, non l'hanno fatte più grandi) ed iouso copertoni di larghezza superiore. Da qualche mese so passato ad altra ditta che le vendono per larghezza sino a 2.60 e le bucature, non hanno dato più problemi. Infine , comunque, anche con quelle del deca le prime, primissime forature le riusciva a riparare, gonfiavo dopo che era calata la pressione le facevo girare ed il buco si sistemava. Un amico con questa tipologia di altra marca, in una uscita ha tolto contemporaneamente 4 spine ed il lattice nelle camere ha fatto il suo lavoro</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="NONNOCICLISTA, post: 317047, member: 146"] Sono anni che utilizzo camera d'aria con il lattice. C'è da dire che uso pressioni mai inferiori ad 1.8. Mi sono trovato sempre bene e senza problemi, sino a quando le usavo per la 26, con la Trek e 27.5 invece no. Perché quelle del deca, le uniche che ho sempre usato, sono consigliate per copertoni Max 2.20 (mai capito perché, non l'hanno fatte più grandi) ed iouso copertoni di larghezza superiore. Da qualche mese so passato ad altra ditta che le vendono per larghezza sino a 2.60 e le bucature, non hanno dato più problemi. Infine , comunque, anche con quelle del deca le prime, primissime forature le riusciva a riparare, gonfiavo dopo che era calata la pressione le facevo girare ed il buco si sistemava. Un amico con questa tipologia di altra marca, in una uscita ha tolto contemporaneamente 4 spine ed il lattice nelle camere ha fatto il suo lavoro [/QUOTE]
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