Adesivi andati

ducams4r

Redazione
Redazione
15 Settembre 2016
8.357
9.060
113
50
Finale Ligure
Visita Sito
Bici
S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500
Idropulitrice getto nebulizzato e sapone auto.
Colpa mia?

Dipende dal getto dell'idropulitrice e da quanto è aggressivo il detergente. Potrebbe anche essere un difetto di montaggio, dove l'adesivo non aveva aderito correttamente in fabbrica. Mi rivolgerei a negoziante dove è stata acquistata, eventualmente chiedi il ricambio che costerà pochi euro.
 

Nulk

Ebiker ex novello
16 Settembre 2016
30
5
8
46
Venezuela
Visita Sito
Dipende dal getto dell'idropulitrice e da quanto è aggressivo il detergente. Potrebbe anche essere un difetto di montaggio, dove l'adesivo non aveva aderito correttamente in fabbrica. Mi rivolgerei a negoziante dove è stata acquistata, eventualmente chiedi il ricambio che costerà pochi euro.
Uso lo shampoo dell’arexons non credo sia aggressivo e con l’idropulitrice faccio molta attenzione...‍♂️ Grazie per l’attenzione proverò a chiedere al rivenditore.
 

ducams4r

Redazione
Redazione
15 Settembre 2016
8.357
9.060
113
50
Finale Ligure
Visita Sito
Bici
S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500
Uso lo shampoo dell’arexons non credo sia aggressivo e con l’idropulitrice faccio molta attenzione...‍♂️ Grazie per l’attenzione proverò a chiedere al rivenditore.

Le bici non seguono standard automobilistici, è comunque sconsigliato l'uso dell'idropulitrice, specialmente su parti in movimento, elettriche e cuscunetti.
 
  • Like
Reactions: Bartbike and Nulk