Acquisto pacco pignoni sram eagle 10-52 12v

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Cubebike

Ebiker ex novello
27 Marzo 2022
36
7
8
52
B
Visita Sito
Bici
Cube 160 tm 2022
Devo ordinare il pacco pignoni la specifica della mia ebike mi dice

Cassetta 12V SRAM GX EAGLE XG-1275 12-52T​

Su probikeshop ma anche altri siti ho trovato la sigla con un B1 dopo il codice 1275 e senza la T maiuscola, in altri ne la T ne B1, secondo voi cambia qualcosa?
 
Ultima modifica:

Antonio Piersanti

Ebiker pedalantibus
29 Settembre 2018
183
129
43
54
roma
Visita Sito
Bici
le peggiori
Devo ordinare il pacco pignoni la specifica della mia ebike mi dice

Cassetta 12V SRAM GX EAGLE XG-1275 12-52T​

Su probikeshop ma anche altri siti ho trovato la sigla con un B1 dopo il codice 1275 e senza la T maiuscola, in altri ne la T ne B1, secondo voi cambia qualcosa?
non sei vincolato rigidamente a quella specifica. deve essere 12v e compatibile col tuo corpetto ruota libera ma per il resto puoi spaziare e volendo upgradare/risparmiare etc.
in ogni caso ti segnalo che nel titolo del 3d cerchi una 10-52 e quella che hai riportato in grassetto e' una 12-52.
ad ed se non sei un superffrullatore puoi considerare un 50 invece del 52 (a parita di tutto il resto un minimo risparmio di peso e probabilmente anche di soldi perche' la 52 e' piu' trendy al momento)
 
Ultima modifica: