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Testo
<blockquote data-quote="sideman" data-source="post: 463030" data-attributes="member: 4658"><p>vai sul tread della Turbo levo e chiedi a loro, ne sanno sicuramente di più dato che sono tutti possessori</p><p>Specy ha una app se non sbaglio, io guarderei lo stato di salute batteria... poi i KM lasciano il tempo che trovano... controlla l'usura del gruppo e fatti far vedere le ricevute dei lavori fatti (se ha fatto cinghia e cuscinetti è molto importante)</p><p></p><p>Sulle revisioni sospensioni, ci puoi fare poco... saranno sempre meglio delle sospensioni che ti danno su un nuovo a 1.500 euro... magari prova a vedere a mano come vanno.</p><p></p><p>Se riesci ad abbassare prova, ma dubito, magari un cento se il gruppo è consumato... ma si resta l'non ti cambia l'acquisto...</p><p></p><p>sid</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="sideman, post: 463030, member: 4658"] vai sul tread della Turbo levo e chiedi a loro, ne sanno sicuramente di più dato che sono tutti possessori Specy ha una app se non sbaglio, io guarderei lo stato di salute batteria... poi i KM lasciano il tempo che trovano... controlla l'usura del gruppo e fatti far vedere le ricevute dei lavori fatti (se ha fatto cinghia e cuscinetti è molto importante) Sulle revisioni sospensioni, ci puoi fare poco... saranno sempre meglio delle sospensioni che ti danno su un nuovo a 1.500 euro... magari prova a vedere a mano come vanno. Se riesci ad abbassare prova, ma dubito, magari un cento se il gruppo è consumato... ma si resta l'non ti cambia l'acquisto... sid [/QUOTE]
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