Ma bisognerebbe capire a quanto ammonta il totale.
La G4 si prende con sconti del 20%, già se la paghi a prezzo pieno e aggiungi un 10% ci stai rimettendo l'osso del collo...
Ma la comodità di un normale finanziamento?
Scommetto che una bici presa in sconto, pagata per X mesi e anche svenduta dopo tale tempo costi comunque meno di una bici presa a prezzo pieno e dopo X mesi restituita rimanendo con nulla in mano.
Le mie sono ipotesi, sarebbe più sensato parlare con dati alla mano