Abbigliamento Leatt

maurireb

Ebiker normalus
17 Marzo 2017
57
15
8
53
Chiavari
Visita Sito
Bici
Merida sixty one
Ciao a tutti . Vorrei provare i capi della leatt dbx. Non riesco in zona Liguria a trovare negozi fisici . Sapete mica darmi qualche indirizzo di negozio che li tenga . Ho sentito i ragazzi di the gravity hub a Varese tengono la linea dbx 2.0 . Volevo verificare la differenza tra la 2.0 e la 4/5 . Grazie
 

ride4fun

Ebiker pedalantibus
13 Maggio 2017
164
183
43
56
Bergamo
Visita Sito
Bici
SCOR 4060 Z LT
Ciao, io ho acquistato i pantaloni Leatt DBX 4.O Blu online.
Sono di ottima qualità e ben fatti ma vestono grande. Ho preso la tg 32 ma veste 34, se fossi interessato li vendo.
 

lucaluca79

Ebiker velocibus
9 Settembre 2018
402
216
43
44
Civitavecchia
Visita Sito
Bici
Giant REIGN E+ 2 PRO 2020
Io ho giacca, pantaloni, gilet protettivo, casco, guanti e 2 maglie tutto dbx 4.0
Veste abbastanza grande, per me é un bene, scelte apposta. Comprato online, le maglie e i guanti da dangerzone, panta da athena, casco su maciag offroad, il resto non ricordo perché comprato l'anno scorso.
Per me fa cose veramente belle, infatti come puoi vedere ho praticamente tutto Leatt.
Ciao
 

mioro87

Ebiker grandissimus
6 Settembre 2018
1.060
159
63
37
Macerata
Visita Sito
Bici
Scapin
Ho la giacca 5.0 fantastica
Ciao come ti trovi come giacca tutto fare? Io cercavo una giacca per pedalare anche in autunno/inverno, magari variando qualche maglia sotto. A livello di traspirabilità come la giudichi ? Ti trovi bagnato dal sudore alla fine della salita oppure le tasche grandi con areazione interna fanno bene il loro lavoro?
 

matt69

Ebiker normalus
16 Settembre 2016
74
25
18
50
Montelupone
Visita Sito
Ciao come ti trovi come giacca tutto fare? Io cercavo una giacca per pedalare anche in autunno/inverno, magari variando qualche maglia sotto. A livello di traspirabilità come la giudichi ? Ti trovi bagnato dal sudore alla fine della salita oppure le tasche grandi con areazione interna fanno bene il loro lavoro?
Non potevo trovare giacca migliore, se proprio devo trovare un difetto con le gomitiere che ho ed il mio braccio è un po' stretto, per il resto comprala...