Test Abbigliamento invernale Alpinestars

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.665
6.552
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
@Duca
Della camicia ottima, la membrana antivento è solo in zona petto e spalle.

Il gilet, è un capo imbottito, quindi caldo, però ha la zip sul davanti per agevolare la dispersione del calore eccessivo, stessa cosa dicesi per i pantaloni che hanno due zip sulle cosce per aumentare la circolazione dell'aria.
@ducams4r mi è venuto voglia di farmi regalare il gilet per a Natale

una domanda se sai la risposta, vedevo che ora c’è il Denali2 che ha le tasche non verticali ma di traverso, ma sopratutto non ha là zip posteriore ed anche davanti mi sembra meno imbottito… boh??
A me sembrava migliore la versione che hai provato tu
Per caso hai avuto modo di provare o testare con mano il nuovo???
Ciao e grazie in anticipo

sid
 

ducams4r

Redazione
Redazione
15 Settembre 2016
8.357
9.060
113
50
Finale Ligure
Visita Sito
Bici
S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500
vedevo che ora c’è il Denali2 che ha le tasche non verticali ma di traverso, ma sopratutto non ha là zip posteriore ed anche davanti mi sembra meno imbottito… boh??
A me sembrava migliore la versione che hai provato tu
Per caso hai avuto modo di provare o testare con mano il nuovo???
Ciao e grazie in anticipo

Ciao, non ho avuto modo di provare il nuovo modello. Così a colpo d'occhio mi pare che abbiano semplificato il modello cercando di renderlo più traspirante. Se ti piace più il modello precedente, probabilmente lo trovi ancora.

PS: sti per acquistare la camicia con la colorazione nuova, non posso più rinunciare a questo tipo di indumento. ;)
 
  • Like
Reactions: sideman

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.665
6.552
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Ciao, non ho avuto modo di provare il nuovo modello. Così a colpo d'occhio mi pare che abbiano semplificato il modello cercando di renderlo più traspirante. Se ti piace più il modello precedente, probabilmente lo trovi ancora.

PS: sti per acquistare la camicia con la colorazione nuova, non posso più rinunciare a questo tipo di indumento. ;)
allora hai avuto la mia stessa sensazione,
a me piace nettamente più il vecchio e mi sembra più pesante, peccato il rosso non si trovi più almeno in rete
un amico si è fatto regalare quello nuovo per natale, appena lo esce lo provo per vedere la taglia

la camicia nuova è quella nella foto nel mezzo a sedere immagino???
Qui ho lanciato la moda.....grazie alla tua prova.... fattela regalare per tutte quelle che hai fatto vendere :joy:

camicia.PNG
 
  • Like
Reactions: ducams4r

ducams4r

Redazione
Redazione
15 Settembre 2016
8.357
9.060
113
50
Finale Ligure
Visita Sito
Bici
S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500
Stavo pensando di prendere questa colorazione

1402017-1794-fr_andres-tech-shirt-web_1020x1020.jpg
 
  • Like
  • Love
Reactions: zorro77 and sideman

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.665
6.552
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
se ti piace il genere anche Fox ne fa una hightech
Non è propriamente una camicia da MTB, ma più Casual o da lavoro, non è assolutamente tecnica ed è foderata in Pile
Poi chiaro che si può utilizzare, ma quella Alpinestar è tecnica (ha dettagli importanti tecnici, come i para gomiti, l'antivento, la tasca dietro...)

Non è detto che se è Fox debba essere per forza da rider, Fox ha anche tutta una linea casual street (io ho una felpa) che però è da ... "post MTB"
 
  • Like
Reactions: ducams4r

ducams4r

Redazione
Redazione
15 Settembre 2016
8.357
9.060
113
50
Finale Ligure
Visita Sito
Bici
S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500
aspettiamo la foto al prima possibile
Arrivata oggi!

Si conferma una gran bel capo, morbida, traspirante e resistente, con le solite protezioni e tasche. Ho preso la stessa taglia della precedente, ma questa veste molto più ampio, direi quasi una taglia in più. Il colore è meno sgargiante rispetto alla foto del catalogo, non vedo l'ora di indossarla sui trail.

CollageMaker_20211222_000252383.jpg
 
  • Love
Reactions: sideman