hawkeye
Ebiker potentibus
risposta migliore.........Vero, aggiungo che non mi sarebbe dispiaciuto poterla avere prima, da giovani è possibile sfruttarle in modo migliore.
risposta migliore.........Vero, aggiungo che non mi sarebbe dispiaciuto poterla avere prima, da giovani è possibile sfruttarle in modo migliore.
PorcoPer me serve a divertirsi con la fatica giusta, come con le disoneste!!
Le front ben più vendute delle full? Pensavo il contrario. Hai dei dati?Totalmente in disaccordo con Marco.
Chiaro che se ti riferisci ai tuoi simili, ai tuoi pari, ovvero coloro che, come da te ammesso, sono in grado di superare senza troppa difficoltà salite anche particolarmente tecniche con la muscolare allora affrontare un'ascesa come, ad es., Le Torricelle a Verona (5km al 5% perfettamente asfaltata) con l'e-bike deve essere di una noia mortale.
Per nulla allenante o gratificante.
Però quelli come Marco saranno tipo il 5% dei consumatori, una piccola elite. Il resto della popolazione ha esigenze diverse pienamente soddisfatte dalle e-bike.. soprattutto dalle front che tra l'altro sono ben più vendute delle full..
Totalmente in disaccordo con Marco.
Chiaro che se ti riferisci ai tuoi simili, ai tuoi pari, ovvero coloro che, come da te ammesso, sono in grado di superare senza troppa difficoltà salite anche particolarmente tecniche con la muscolare allora affrontare un'ascesa come, ad es., Le Torricelle a Verona (5km al 5% perfettamente asfaltata) con l'e-bike deve essere di una noia mortale.
Per nulla allenante o gratificante.
Però quelli come Marco saranno tipo il 5% dei consumatori, una piccola elite. Il resto della popolazione ha esigenze diverse pienamente soddisfatte dalle e-bike.. soprattutto dalle front che tra l'altro sono ben più vendute delle full..
Dalle mie parti le front sono una rarità.....e si che se usate nel loro campo contesto secondo me hanno i loro pregi.... più leggere, più semplici da manutentare e non per ultimo meno costose...che sia una categoria in via di estinzione?..... persino nelle garettine provinciali si inizia a vedere alcuni atleti con le full.Comunque no, le front non sono più vendute delle full.
Se si parla di EMTB, non credo neppure che siano più leggere della Full, perchè solitamente le front sono modelli base, con telai e componentistica pesante. E come si è spesso detto, una full elettrica non ha i possibili svantaggi in pedalata di una tradizionale, anche se bobba un pò hai sempre il motore che ti aiuta.Dalle mie parti le front sono una rarità.....e si che se usate nel loro campo contesto secondo me hanno i loro pregi.... più leggere, più semplici da manutentare e non per ultimo meno costose...che sia una categoria in via di estinzione?..... persino nelle garettine provinciali si inizia a vedere alcuni atleti con le full.
secondo me conteggiava anche le cinesi dei raider con la molla della Bic Multicolor sulla forcella anteriore (e l'acceleratore)Comunque no, le front non sono più vendute delle full.
E non vedo più quelle che vedevo regolarmente, apparizioni mariane ai tornanti, antichi avi in cima agli strappi, nostro signore sulle rampe al 20%Da quando ce l'ho, vedo cose che non avevo mai visto!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?