25 Aprile - Città della Pieve

Mttgrg

Ebiker velocibus
30 Luglio 2019
489
316
63
48
Napoli
Visita Sito
Bici
Specialized Levo Gen 3 Expert Carbon con freni shimano XT e dischi flottanti Hope - Cerchi Newmen EG30 29"-27,5" - grey decals
Ciao a tutti, il week-end del 25 Aprile sarò a Città della Pieve con la famiglia. Stavo valutando se portare con me la bike... c'è qualcuno della zona che mi volesse accompagnare o qualche itinerario da consigliare lì in zona, tenendo presente che potrei spostarmi con l'auto...
 

zorro77

Ebiker grandiosus
6 Marzo 2017
2.485
1.416
113
47
Padova
Visita Sito
Bici
L'Evo
Giro in zona non ne conosco, ma ti consiglio caldamente di andare a mangiare da "BRUNO COPPETTA" il mio ristorante preferito in assoluto!!! Picci all'aglione ma anche cacio e pepe spettacolari, la carne alla brace da bave alla bocca, prezzi onestissimi e vino rosso buonissimo anche lo sfuso in caraffa, sto deglutendo al solo pensiero :D
 
  • Like
Reactions: Mttgrg

Mttgrg

Ebiker velocibus
30 Luglio 2019
489
316
63
48
Napoli
Visita Sito
Bici
Specialized Levo Gen 3 Expert Carbon con freni shimano XT e dischi flottanti Hope - Cerchi Newmen EG30 29"-27,5" - grey decals
Giro in zona non ne conosco, ma ti consiglio caldamente di andare a mangiare da "BRUNO COPPETTA" il mio ristorante preferito in assoluto!!! Picci all'aglione ma anche cacio e pepe spettacolari, la carne alla brace da bave alla bocca, prezzi onestissimi e vino rosso buonissimo anche lo sfuso in caraffa, sto deglutendo al solo pensiero :D
Sarà fatto, ASSOLUTAMENTE!!:D:D
 

Sante75

Ebiker normalus
14 Marzo 2022
64
20
8
48
Perugia
Visita Sito
Bici
Trek rail 9.7
A parte le "magnate" stando a Perugia un pò di percorsi li ho ma non ti posso accompagnare perché ho impegni ma ti potrei dare dei file gps con percorsi discreti nella parte est del Trasimeno ma penso che qualcun'altro offrirà qualcosa di interessante in quella zona...c'è stata una gara importante di xc domenica scorsa....
 
  • Like
Reactions: Mttgrg

Mttgrg

Ebiker velocibus
30 Luglio 2019
489
316
63
48
Napoli
Visita Sito
Bici
Specialized Levo Gen 3 Expert Carbon con freni shimano XT e dischi flottanti Hope - Cerchi Newmen EG30 29"-27,5" - grey decals
A parte le "magnate" stando a Perugia un pò di percorsi li ho ma non ti posso accompagnare perché ho impegni ma ti potrei dare dei file gps con percorsi discreti nella parte est del Trasimeno ma penso che qualcun'altro offrirà qualcosa di interessante in quella zona...c'è stata una gara importante di xc domenica scorsa....
Ciao, grazie mille. Se mi giri qualche traccia così inizio a studiarmela..