2 bici-2 nyon-1app x android-1 utente e 1 sola registrazione E-bikeconnect

RIMO

Ebiker pedalantibus
13 Gennaio 2017
100
28
28
FEL3
Visita Sito
Bici
Orbea wild fs custom - Xduro Nduro PRO
Ciao a tutti,
volevo capire se è possibile e come,
usare 2 bici diverse con:
2 Nyon diversi
1 solo utente ed
1 sola registrazione a e Bike connect bosch.
Ora ogni volta che esco devo usare lo stesso Nyon su entrambe le bici ( ma il kilometraggio delle 2 bici si somma) oppure devo eliminare il primo Nyon e connettere il secondo dalla app del cell. .
Vorrei poter prendere su la biga con il suo Nyon e partire tranquillamente in tempo zero senza dover smanettare mezz'ora per connettermi e magari al ritorno,trovare la traccia e tutto il resto,registrati sia sulla app. del cell. che nel sito eBike connect,ma utilizzando sempre lo stesso utente ed avere i kilometraggi separati per biga.
Grazie anticipatamente a tutti per qualsiasi consiglio utile.
 

Nicotrev

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.645
8.249
113
Vicenza
Visita Sito
Bici
in progress
Sembrerebbe che basti scollegare un Nyon e collegare l'altro...... : unamused:
ma se dici che devi smanettare mezz'ora.......:confused:

26955634338_5c9fd11cdd_z.jpg
 

RIMO

Ebiker pedalantibus
13 Gennaio 2017
100
28
28
FEL3
Visita Sito
Bici
Orbea wild fs custom - Xduro Nduro PRO
Sembrerebbe che basti scollegare un Nyon e collegare l'altro...... : unamused:
ma se dici che devi smanettare mezz'ora.......:confused:

26955634338_5c9fd11cdd_z.jpg
Non sarà proprio 1/2 ora ma cmq un pò ci vuole e cmq i dati si sommano entrambe nella pagina personale di eBike connect-
Altra cosa,nella la mia app. non riesco a visualizzare la parte che hai evidenziato in rosso. aprendole impostazioni mi trovo esattamente la schermata a sx che hai postato tu ma non le impostazioni "il mio nyon"
BHO!!!!
grazie cmq.
 

Nicotrev

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.645
8.249
113
Vicenza
Visita Sito
Bici
in progress
Non sarà proprio 1/2 ora ma cmq un pò ci vuole e cmq i dati si sommano entrambe nella pagina personale di eBike connect-
Altra cosa,nella la mia app. non riesco a visualizzare la parte che hai evidenziato in rosso. aprendole impostazioni mi trovo esattamente la schermata a sx che hai postato tu ma non le impostazioni "il mio nyon"
BHO!!!!
grazie cmq.

Siccome immagino che avrai già utilizzato i menù disponibili sul portale eBike-connect.com per cercare la soluzione
39942795935_849d4f0605_z.jpg


non ti resta che verificare se il tuo smartphone è tra quelli che assicurano la piena funzionalità con il Nyon

40837354411_6bbf9902d7_z.jpg
 

RIMO

Ebiker pedalantibus
13 Gennaio 2017
100
28
28
FEL3
Visita Sito
Bici
Orbea wild fs custom - Xduro Nduro PRO
Confermo che ho inserito 2 nyon 2 bici e 3 batterie nella sezione " i miei dispositivi" della schermata "Il mio sistema Ebike" in eBike Connect e che nella app del cell. ho entrambe le bici dove posso selezionarne una o l'altra e modificare tutti i parametri delle 3 schermate ride,fitness o supporto motore in base alla bici selezionata.
Quello che non riesco a fare è registrare entrambe i Nyon nelle impostazione della app. nel cell. per poter selezionare il nyon che mi serve.
Ogni volta che cambio bici devo cancellare il nyon che ho utilizzato l'ultima uscita
andare in ricerca del nuovo dispositivo e attendere che si connetta e mi dia nuovo cod.
inserire cod,
e poi posso partire.
Cmq. i dati registrati poi sia sul cell. che sul pc non si visualizzano separatamente per nyon o bici usata ma si registrano tutti assieme.
Io cercavo di poter riconoscere il percorso salvato nella App,fatto il giorno X se era stato fatto con bici Y o Z.
Praticamente se dovessi uscire con la mia compagna con entrambe le bici non potrei riconoscere i dati di una o l'altra bici ma vedrei che lo stesso giorno alla stessa ora si registrano due percorsi identici.
Altro esempio: alla fine dell'anno posso verificare i vari percorsi fatti,quante volte sono uscito e quanti km. ho percorso totalmente ma non potrei vedere quel che ho fatto con una o l'altra bici.
Sò che l'importante è uscire,pedalare e divertirsi.
Tutta questa tecnologia è un in + ma visto che ce l'ho,perchè non sfruttarla??
Grazie Nico



Siccome immagino che avrai già utilizzato i menù disponibili sul portale eBike-connect.com per cercare la soluzione
39942795935_849d4f0605_z.jpg


non ti resta che verificare se il tuo smartphone è tra quelli che assicurano la piena funzionalità con il Nyon

40837354411_6bbf9902d7_z.jpg
 
  • Like
Reactions: Nicotrev

Tizi74

Ebiker pedalantibus
12 Febbraio 2018
171
47
28
50
Voghera
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro 9.0 2018
Confermo che ho inserito 2 nyon 2 bici e 3 batterie nella sezione " i miei dispositivi" della schermata "Il mio sistema Ebike" in eBike Connect e che nella app del cell. ho entrambe le bici dove posso selezionarne una o l'altra e modificare tutti i parametri delle 3 schermate ride,fitness o supporto motore in base alla bici selezionata.
Quello che non riesco a fare è registrare entrambe i Nyon nelle impostazione della app. nel cell. per poter selezionare il nyon che mi serve.
Ogni volta che cambio bici devo cancellare il nyon che ho utilizzato l'ultima uscita
andare in ricerca del nuovo dispositivo e attendere che si connetta e mi dia nuovo cod.
inserire cod,
e poi posso partire.
Cmq. i dati registrati poi sia sul cell. che sul pc non si visualizzano separatamente per nyon o bici usata ma si registrano tutti assieme.
Io cercavo di poter riconoscere il percorso salvato nella App,fatto il giorno X se era stato fatto con bici Y o Z.
Praticamente se dovessi uscire con la mia compagna con entrambe le bici non potrei riconoscere i dati di una o l'altra bici ma vedrei che lo stesso giorno alla stessa ora si registrano due percorsi identici.
Altro esempio: alla fine dell'anno posso verificare i vari percorsi fatti,quante volte sono uscito e quanti km. ho percorso totalmente ma non potrei vedere quel che ho fatto con una o l'altra bici.
Sò che l'importante è uscire,pedalare e divertirsi.
Tutta questa tecnologia è un in + ma visto che ce l'ho,perchè non sfruttarla??
Grazie Nico

Ciao, posso chiederti come funziona il sistema è-Connect? Vorrei metterlo sulla mia Xduro 9.0 2018...



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

RIMO

Ebiker pedalantibus
13 Gennaio 2017
100
28
28
FEL3
Visita Sito
Bici
Orbea wild fs custom - Xduro Nduro PRO

Tizi74

Ebiker pedalantibus
12 Febbraio 2018
171
47
28
50
Voghera
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro 9.0 2018

RIMO

Ebiker pedalantibus
13 Gennaio 2017
100
28
28
FEL3
Visita Sito
Bici
Orbea wild fs custom - Xduro Nduro PRO

Tizi74

Ebiker pedalantibus
12 Febbraio 2018
171
47
28
50
Voghera
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro 9.0 2018

RIMO

Ebiker pedalantibus
13 Gennaio 2017
100
28
28
FEL3
Visita Sito
Bici
Orbea wild fs custom - Xduro Nduro PRO
Ah ecco infatti, ho fatto confusione io allora... questo dovrebbe funzionare con tutte le haibike se non sbaglio no?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Credo di si ma ti consiglio di seguire l'altra discussione che è dedicata all'è-connect.(che io non ho)
CMQ. sul sito che ti ho indicato ce ne sono vari modelli in base al tipo di motore