113 giorni per un ricambio essenziale (Canyon)

giust

Ebiker pedalantibus
8 Giugno 2017
157
73
28
45
Varese
Visita Sito
Bici
Rocky Mountain Powerplay C70 - Specialized Stumpjumper Evo
Ciao a tutti,
Volevo condividere con voi questa "esperienza". Mai capitato con qualsiasi mtb di qualsiasi marchio, e vado in bici da almeno 25 anni...
Vi sembra possibile?! 113 giorni per un ricambio SPECIFICO della loro serie sterzo, Canyon Spectral del 2023.
Non ho parole, dopo questa esperienza ho messo in vendita la bici...
 

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.152
8.586
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Ciao a tutti,
Volevo condividere con voi questa "esperienza". Mai capitato con qualsiasi mtb di qualsiasi marchio, e vado in bici da almeno 25 anni...
Vi sembra possibile?! 113 giorni per un ricambio SPECIFICO della loro serie sterzo, Canyon Spectral del 2023.
Non ho parole, dopo questa esperienza ho messo in vendita la bici...
Fácc bé :joy: mi fanno troppo incazzare ste cose..Brakky
 
  • Like
Reactions: orli68

marcus69

Ebiker grandissimus
20 Gennaio 2021
1.378
600
113
54
Capoterra
Visita Sito
Bici
Fiocco 26"+ Venture SL 27.5+bdc+ Whistle brush C8.1
Ciao a tutti,
Volevo condividere con voi questa "esperienza". Mai capitato con qualsiasi mtb di qualsiasi marchio, e vado in bici da almeno 25 anni...
Vi sembra possibile?! 113 giorni per un ricambio SPECIFICO della loro serie sterzo, Canyon Spectral del 2023.
Non ho parole, dopo questa esperienza ho messo in vendita la bici...
quale versione è?
 

MikeY

Ebiker velocibus
20 Gennaio 2022
313
196
43
Earth
Visita Sito
Bici
Con 2 ruote
Non vedo novità. Attese di mesi sono una lamentela frequente quando ci si rivolge ad un assistenza post-vendita in generale, in qualunque settore.
Decathlon per sostituirmi una pedivella da 50€ danneggiata da loro volevano gli consegnassi la bicicletta per impacchettarla e spedirla a piacenza o non so dove caxxo: attesa prevista, 1 mese.

E' inutile che vendi la bici, ieri ti è successo con canyon, domani con ti succede con qualcun altro.
 

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.152
8.586
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Non vedo novità. Attese di mesi sono una lamentela frequente quando ci si rivolge ad un assistenza post-vendita in generale, in qualunque settore.
Decathlon per sostituirmi una pedivella da 50€ danneggiata da loro volevano gli consegnassi la bicicletta per impacchettarla e spedirla a piacenza o non so dove caxxo: attesa prevista, 1 mese.

E' inutile che vendi la bici, ieri ti è successo con canyon, domani con ti succede con qualcun altro.
No nn esiste...fanculo anche dechatlon...cacchio faccio 1 mese ,vado in piscina?magari adesso in estate che escono i giri piu meglio?se mi parli di roba seria ok...una pedivella un mese?meriti due schiaffi xché nn sai cosa stai facendo...Brakky
 
  • Like
Reactions: orli68 and Kostola

giust

Ebiker pedalantibus
8 Giugno 2017
157
73
28
45
Varese
Visita Sito
Bici
Rocky Mountain Powerplay C70 - Specialized Stumpjumper Evo
Non vedo novità. Attese di mesi sono una lamentela frequente quando ci si rivolge ad un assistenza post-vendita in generale, in qualunque settore.
Decathlon per sostituirmi una pedivella da 50€ danneggiata da loro volevano gli consegnassi la bicicletta per impacchettarla e spedirla a piacenza o non so dove caxxo: attesa prevista, 1 mese.

E' inutile che vendi la bici, ieri ti è successo con canyon, domani con ti succede con qualcun altro.
Dovrebbe essere la "nuova normalità"? Perché ti assicuro che vado in mtb dalla fine degli anni '90 e non mi è MAI capitato con nessun marchio... problemi piccoli e grandi si, attese di oltre 100 giorni MAI
 

MikeY

Ebiker velocibus
20 Gennaio 2022
313
196
43
Earth
Visita Sito
Bici
Con 2 ruote
Dovrebbe essere la "nuova normalità"? Perché ti assicuro che vado in mtb dalla fine degli anni '90 e non mi è MAI capitato con nessun marchio... problemi piccoli e grandi si, attese di oltre 100 giorni MAI
E' sempre stato così ma non la definirei "normalita", almeno non per il singolo. Sono cose che al singolo se non è sfigato capitano di rado, ma visto quanti siamo al mondo finiscono per capitare tutti i giorni.
 

Giocody

Ebiker potentibus
20 Ottobre 2016
940
713
93
in zir prì la Rùmagna
Visita Sito
Bici
Conway eWME629
No nn esiste...fanculo anche dechatlon...cacchio faccio 1 mese ,vado in piscina?magari adesso in estate che escono i giri piu meglio?se mi parli di roba seria ok...una pedivella un mese?meriti due schiaffi xché nn sai cosa stai facendo...Brakky
Tu puoi andare solo da LeRoy Merlin!
:joy:
 

SandroRiz

Ebiker potentibus
15 Settembre 2016
896
682
93
Bolzano
mtb.rizzetto.com
Bici
Trek Rail 9.8 Xt
Non vedo novità. Attese di mesi sono una lamentela frequente quando ci si rivolge ad un assistenza post-vendita in generale, in qualunque settore.
Decathlon per sostituirmi una pedivella da 50€ danneggiata da loro volevano gli consegnassi la bicicletta per impacchettarla e spedirla a piacenza o non so dove caxxo: attesa prevista, 1 mese.

E' inutile che vendi la bici, ieri ti è successo con canyon, domani con ti succede con qualcun altro.
beh insomma... proprio ieri ho scritto qui la mia piccola disavventura con una Trek e il mio negoziante di fiducia
(TL;DR.... la bici si spegneva, per capire da cosa dipendesse ha smontato una bici NUOVA in esposizione e ha cominciato a montarmi uno alla volta quei pezzi... e sto ancora usando quella batteria in attesa di Bosch mi mandi una nuova.. tempo che sono stato senza bici: 10 minuti!)

dovrebbe essere questa la normalità!!
 

giust

Ebiker pedalantibus
8 Giugno 2017
157
73
28
45
Varese
Visita Sito
Bici
Rocky Mountain Powerplay C70 - Specialized Stumpjumper Evo
beh insomma... proprio ieri ho scritto qui la mia piccola disavventura con una Trek e il mio negoziante di fiducia
(TL;DR.... la bici si spegneva, per capire da cosa dipendesse ha smontato una bici NUOVA in esposizione e ha cominciato a montarmi uno alla volta quei pezzi... e sto ancora usando quella batteria in attesa di Bosch mi mandi una nuova.. tempo che sono stato senza bici: 10 minuti!)

dovrebbe essere questa la normalità!!
Infatti per 4 spiccioli "risparmiati" ne ho spesi 8 in antiacido
 
  • Like
Reactions: SandroRiz

Kostola

Ebiker espertibus
17 Febbraio 2021
631
390
63
51
Italia
Visita Sito
Bici
Nessuna
Con quello che le case produttrici si fanno pagare le bici (tutte non solo è bike ) dovrebbero venirtela a prendere a casa con un corriere e lasciartene una per girare nell’attesa , ma di che si ragiona !!!!
A me se succede una cosa simile o lo risolvono in tempi umani , diciamo una settimana o mi iscrivo di proposito a tutti i forum e li sputtano più che posso .
 

Pietro.68

Ebiker celestialis
3 Gennaio 2019
5.424
4.590
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Levo e Stumpjumper
Ciao a tutti,
Volevo condividere con voi questa "esperienza". Mai capitato con qualsiasi mtb di qualsiasi marchio, e vado in bici da almeno 25 anni...
Vi sembra possibile?! 113 giorni per un ricambio SPECIFICO della loro serie sterzo, Canyon Spectral del 2023.
Non ho parole, dopo questa esperienza ho messo in vendita la bici...
Devi insultarli. Fatti scrivere una minuta della mail da @bracchetto scout