10 giorni da.... sogno!

Bartbike

Ebiker celestialis
23 Aprile 2017
3.095
1.923
113
56
Perugia
Visita Sito
Bici
Mondraker Dusk r
FullSizeRender 2.jpg FullSizeRender 3.jpg FullSizeRender.jpg FullSizeRender 2.jpg Appena tornato da una splendida vacanza sulle Alpe di Siusi (Seiser Alm) nel altipiano più grande d Europa nello splendido parco dello Sciliar e del Catenaccio....
Trails fantastici per le nostre bikes in particolare la "scalata" alle alpi di Tires di cui posto qualche foto....
 
  • Like
Reactions: vigggi

Nicotrev

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.645
8.249
113
Vicenza
Visita Sito
Bici
in progress
Appena tornato da una splendida vacanza sulle Alpe di Siusi (Seiser Alm) nel altipiano più grande d Europa nello splendido parco dello Sciliar e del Catenaccio....
Trails fantastici per le nostre bikes in particolare la "scalata" alle alpi di Tires di cui posto qualche foto....

Vabbè, ci risiamo...... :rolleyes:

Poi insomma, neanche la bici lo è (nonostante quello che può pensare @Gatto02 :innocent:), ma quello è il Catinaccio!
 
  • Like
Reactions: Gatto02 and 8Grunf

Gatto02

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
4.242
3.313
113
Riva del Garda
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Nduro 8.0 & Haibike Dwnhll 9.0
Bart Bart , si dice " Catinaccio " [emoji6] dopo se vuoi che sia il più grande d'Europa......va bene come vuoi l'importante è che ti sei divertito [emoji6]

p.s. Per la bici non mi esprimo , perché poi mi dicono che sono di parte , comunque se paragoniamo la bici ad un grande altopiano può essere quello di Brentonico .
Con questo ho detto tutto ‍♂️
 

Bartbike

Ebiker celestialis
23 Aprile 2017
3.095
1.923
113
56
Perugia
Visita Sito
Bici
Mondraker Dusk r
Un
Bart Bart , si dice " Catinaccio " [emoji6] dopo se vuoi che sia il più grande d'Europa......va bene come vuoi l'importante è che ti sei divertito [emoji6]

p.s. Per la bici non mi esprimo , perché poi mi dicono che sono di parte , comunque se paragoniamo la bici ad un grande altopiano può essere quello di Brentonico .
Con questo ho detto tutto ‍♂️
gatto più mansueto..... avrà mica problemi di prostata???