bracchetto scout
Ebiker celestialis
Bho...l ha un amico nera,gli avrò detto che ê un deficente credo 2897 volte,macomecazzofarai a comperarti la yeti nera,la yeti ê azzurra punto(mio parere)Brakky
Perche' poi te la compri.....Perche' ????
considerando pure che lui negli anni passati e' sempre stato un super-fan di specialized.. e' evidente che l'hanno fatta grossa!A me quello che colpisce, conoscendo il legame e l’affezione di MTB Cult a Specilized, è vedere la Levo G4 in nona posizione. Il che mi fa apprezzare la classifica per oggettività del tester. Tuttavia il suo non può essere un giudizio assoluto per il mercato, ma relativo alle capacita di guida e sensazioni che cerca nel riding il buon Simone Lanciotti.
L’hanno fata grossa e pesante ma la volevano fare così !considerando pure che lui negli anni passati e' sempre stato un super-fan di specialized.. e' evidente che l'hanno fatta grossa!
A me quello che colpisce, conoscendo il legame e l’affezione di MTB Cult a Specilized, è vedere la Levo G4 in nona posizione. Il che mi fa apprezzare la classifica per oggettività del tester. Tuttavia il suo non può essere un giudizio assoluto per il mercato, ma relativo alle capacita di guida e sensazioni che cerca nel riding il buon Simone Lanciotti.
Apro piccolo ot: la Panda nel suo segmento penso proprio di si e pure alla grande, chiudo otSi ma non è il numero che fa la migliore. Come auto la Panda è sempre stata tra le prime inteso come vendite, ma non mi dirai che è la macchina migliore ....
No l'han fatta grossa e basta.L’hanno fata grossa e pesante ma la volevano fare così !
![]()
Io ho una MDE in alu. Ma c’e’ anche Pedroni che fa bici eccezionali in carbonio. Uno questi prodotti deve cercarli da se’, saperli apprezzare, e avere in ultimo quella spinta per sceglierli…. non hanno dietro strutture marketing che pompano a mille. Ma poi la bici la vai a ritirare di persona e parli magari con chi l’ha realizzata, vedi l’ambiente di lavoro… insomma vivi quell’esperienza molto piu’ immersiva che in altri casi, e ti lascia tanto dentro. Infine va detto che se da un lato non hanno molta risonanza questi brand, nelle recensioni e nei test, dall’altro hanno costi molto piu’ fattibili rispetto a prodotti di larga scala. E questo e’ paradossale. Parliamo di prodotti artigianali vs industrialimi rifiuto di credere che non ci sia un brand italiano che non sia all'altezza.....qualcuno ha il coraggio di aggiunge fuori classifica qualche bici italiana?...
Nel caso fatti aiutare dal bracco...Premetto che non voglio fare il professorino perchè sono 'gnorante come una capra (con tutto il rispetto per le capre), ma ti posso chiedere che tipo di problema hai con l'andare a capo compulsivo ?
Sono stordito io, ma faccio una fatica del 15 a seguire il discorso...
Con qualche virgola a qualche punto ,visto che la punteggiatura l'hanno inventata qualche anno fa, si capirebbe piùmmeglioassai !
![]()
Il direttore la tocca pianoo sono cambiati i rapporti con Specialized. Infatti il vecchio proprietario se ne è andato e quelli del marketing sono cambiati. In meglio secondo me, perché non sono clientelari e prevenuti come quelli di prima, con cui infatti Lanciotti andava a braccetto.
Il direttore la tocca piano
Come di consueto
Accendi tu la pila va...che io proprio non posso.Nessuno mi sa dire qualcosa sui brand Italiani di Titici - Nilox - Fantic mi sembra che hanno bici molto interessanti tutte e tre.....e diamo un po' di luce anche a loro suuuu....
e' evidentemente che non gliele hanno mandate da provare no?manca forbidden e unno... piccolo dettaglio