Ciao a tutti
Sono intenzionato a prendere un ebike da enduro molto tosta e sono fortemente attratto dalla FANTIC XF1 INTEGRA 180 RACE
Trovo e leggo molto degli altri modelli ma di questo trovo pochino...quindi chiedo a voi
Qualcuno sa dirmi come va? opinioni? pro e contro? il motore com'è?