mrbrown
Reaction score
380

Registrato
Ultima Visualizzazione

Messaggi del Profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Classifieds items Info

  • Ciao Mrbrown e scusa il disturbo. Mi piacerebbe provare STunlocker sulla mia Rise H15 modello 2022. Puoi darmi qualche dritta in merito? Impressioni, autonomia, settaggi. Portandola a 500 watt anche se imposto uno dei due profili a RS standard anche questo dovrà stare obbligatoriamente su 500 watt? Ho la batteria da 540 e l'extender. La cosa può stressare le batterie?
    Se hai tempo....grazie!
    Albertoalp
    mrbrown
    mrbrown
    Ciao, i watt sono personalizzabili da quello che ricordo, quindi in un profilo puoi tenerli ad un valore differente da un'altro. Per l'extender non saprei, la 540 però li tiene senza problemi.
    Heilà, prova a dirmi il seriale a me così scopriamo se è lei. Arriva da un negozio di Avellino
    mrbrown
    mrbrown
    Ciao, non glielo avrei mai dato in pubblico, è uno di quei flamer... comunque sono sicuro al 2000% perchè io avevo sbagliato taglia e l'avevo data a un ragazzo appunto delle tue zone, è durata poco con lui perchè ti parlo dei primi di dicembre, ma questo da quello che ho capito le cambia spesso. 01180268731
    L'hai già portata a casa?
    chrisramones
    chrisramones
    confermo che è lei...tu quanto sei alto per curiosità?
    io in realtà sono di Trieste quindi mi deve ancora arrivare...l'ho presa un po' a scatola chiusa sperando sia in ottime condizioni come scritto dal negoziante o_O
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...