e-runza70
Reaction score
1.258

Registrato

Messaggi del Profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Di contro sto organizzando con i miei "compagni di merende" un giro ai balconi di Marta, tempo permettendo, per il 23 ottobre....se ti interessa...
    Di là sul forum...degli sportivi, abbiamo un topic, nella sezione regionale Piemonte, Liguria e VdA, dal titolo "Valli Cuneesi".
    Sì, anch'io ho vissuto la nascita di questo forum come una ghettizzazione, all'inizio ho anche litigato con un mod che diceva che lo sport "stava di là" ma tant'è...
    Piuttosto (domanda interessata visto che non mi piace girare da solo e quelli che frequento attualmente sono tutti "muscolari" per cui mi piacerebbe capire qualcosa da chi è già "elettrico") tu dove giri e, se con altre persone, accettereste un "newbie"?
    Ciao, credevo di essere uno dei pochi estimatori della Lapierre dalle nostre parti. (sono di Borgo ed ho una Froggy da poco motorizzata col Bafang). Al momento per me è un mondo da scoprire.
    e-runza70
    e-runza70
    Ciao, sono molto soddisfatto della mia Lapierre sx800, in salita e discesa è un gran mezzo, l'ho presa a Piasco, su MTB MAG c'è una sezione Lapierre overvolt e c'erano alcuni estimatori, ora qui non si capisce mai che bike uno ha visto che non appare nel profilo, purtroppo pochi si sono trasferiti qui per ora, peccato perché alcuni erano particolarmente competenti.
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...