albertoalp
Reaction score
2.978

Registrato

Messaggi del Profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Classifieds items Info

  • Ciao Scusami leggevo che per la scelta della orbea rise hai provato M et L . Mia moglie é alta 170cm et pedala a 73 cm come te e sono molto indeciso sulla taglia ( ti direi che con una L ogni tanto la prenderei anche io che faccio 180cm ) . Alla fine che taglia hai preso ? la L con uno steam piu' corto ti sembra fattibile per lei ? Grazie
    albertoalp
    albertoalp
    Dal conce di Torino dove ho acquistato la Rise (la ritiro questo sabato) tutti mi hanno assicurato assolutamente la M, senza alcun dubbio, dopo esserci salito sopra. Altezza e pedalata come tua moglie.
    Per te la M sarebbe un pò corta, e per tua moglie la L sarebbe un pò lunga e distesa, soprattutto nelle manovre più strette, dove l'avantreno potrebbe scivolarle via.
    saisai
    saisai
    Grazie mille per il tuo prezioso consiglio !! visto che la userà lei per 80% del tempo le prendero una M . Io mi adattero' !! Anche io sono Torinese anche se ormai espatriato !! Ciao
    Salve, sono Christian di Bolzano, hai per caso una fantic come ebike?
    Ho preso oggi una XF1 casa usata, gradire in caso alcuni consigli, grazie, Christian
    albertoalp
    albertoalp
    Ciao Ramon non possiedo personalmente la Fantic ma l'amico con cui girello ha una Fantic xf1 Performance che è simile alla tua. Chiedimi pure quello che ti interessa.
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...