badtwin70
Reaction score
52

Registrato
Ultima Visualizzazione

Messaggi del Profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Classifieds items Info

  • hai poi inserito i proimpact di andreani sulla 38? come ti trovi?
    • Like
    Reactions: badtwin70
    badtwin70
    badtwin70
    ATT.NE ho ottenuto questi risultati (sicuramente perfettibili) recuperando i ProImpact tolti dalla mia precedente bike con forca 34Fox da 150mm di escursione, configurazione inserti dal basso 1 grigio 6 marroni 2 rosa. Sulla nuova 38Fox che ha escursione 160mm, ho mantenuto un token ( dei 4 montati di serie ) per ovviare alla differenza di corsa escursione.
    badtwin70
    badtwin70
    Comunque, a parte Forcelle più o meno evolute/costose e migliorie, da mie prove e riprove precedenti, secondo me, l’80% del risultato si ottiene trovando la giusta combo, tipologia copertone/pressione di gonfiaggio! Anche con la Forca migliore, settata perfettamente, se gonfi oltre 1,3bar ti troverai sempre un avantreno saltellante ballerino e tosto.
    badtwin70
    badtwin70
    Ciao Fabio, si si certo li ho montati.

    Risultato MOLTO positivo, almeno per i miei gusti, inseriti, diminuita la pressione di 10/15psi rispetto alle indicazioni Fox per il mio peso, sag tra 30 e 35% ( n.b. sto ancora regolando di fino )
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...