Bartbike
Reaction score
1.922

Registrato
Ultima Visualizzazione

Messaggi del Profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Classifieds items Info

  • Ciao, ho visto che pensi di acquistare Extender da180 per shimano con la possibilità di utilizzare la porta di ricarica. Per cortesia mi sai indicare chi produce questo extender ? Attualmente ho visto solo quelli per i quali è necessario modificare l'impianto elettrico-
    Grazie
    ciao,per la fine del mese di luglio,mi trasferisco a vivere a Pertana(Nocera Umbra)se c'e qualcuno che mi fa da guida per conoscere i posti,mi farebbe piacere.
    Bartbike
    Bartbike
    Perché no, volentieri
    Chiedo a te un parere voglio comprare una emtb ma ce ne sono talmente tante sul mercato che la scelta è ampia. Io sn una bella bestia di ciclista per altezza 189cm e stazza 100kg stavo valutando una specy turbo levo expert, trek powerfly 9.9lt, cube 160. il mio budget si aggira tra i 6000/8000 nn oltre. Non so se è meglio telaio in alluminio o carbonio per la emtb. Sai darmi qlke dritta.
    Bartbike
    Bartbike
    Mah io andrei di turbo levo Carbon batteria da 700 a 8000 la porti a casa ed e il meglio sul mercato
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...