Rumors & novità 2026

bostik

Ebiker pedalantibus
27 Settembre 2016
190
165
43
54
Orbassano
Visita Sito
Uh novità inaspettata che verrà presentata la prossima settimana! Fonte: forum inglese

In arrivo la nuova Trek Fuel+.... con nuovissimo motore TQ120 (che non è quello del Flyon), batteria da 600w con extender INTERNO al telaio per un totale di 950w o giù di lì. Zona motore un poco più ingombrante dell'attuale. All occorrenza pare si possa usare solo l'extender, ovvero la batteria più piccola...quindi, in sostanza, sembra che stiamo per avere il primo caso assoluto di batteria modulare

Quindi niente TQ90 di cui si rumoreggiava, si passa direttamente ai 120nm... Niente Avinox per Trek, ed entra TQ nel mercato full power...che battaglia!! Chi l'avrebbe mai detto
domani "interrogo" chi l'ha già provata...non so se potrò scrivere qualcosa, non so bene quando finirà l'embargo fra l'altro, ma da cosa mi ha detto al telefono :eek: ...la mia fiducia in quel geniaccio di Toni Rossberger era ben riposta, ha persino superato le mie aspettative

Oettam20

Ebiker grandissimus
17 Settembre 2016
1.487
1.938
113
Lombardia
Visita Sito
domani "interrogo" chi l'ha già provata...non so se potrò scrivere qualcosa, non so bene quando finirà l'embargo fra l'altro, ma da cosa mi ha detto al telefono :eek: ...la mia fiducia in quel geniaccio di Toni Rossberger era ben riposta, ha persino superato le mie aspettative
Ma dai? tu conosci qualcuno che ha gia provato questa Trek TQ120?
Ho letto dall'altra parte che la data del 09/07 in relatà potrebbe essere interpretata all'americana ed essere quindi il 7 settembre...

• Like
Reactions: bostik

Classifica giornaliera dislivello