News Gobao X1 e X1P, il motore con cambio integrato e batterie con ricarica superveloce

DIRT-E-BIKE

Ebiker grandiosus
19 Marzo 2017
2.992
2.075
113
48
PARMA
Visita Sito
Bici
HAIBIKE XDURO FLYON N DURO 5.0
ma poi anche se gli attacchi del motore sono gli stessi, come si inserisce un motore mgu( parlo di avinox)(comunque più ingombrante in tutte le dimensioni) su un telaio che è stato progettato accuratamente per bilanciare pesi ed ingombri minimi ???

Pietro.68

Ebiker celestialis
3 Gennaio 2019
8.026
8.377
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Levo e Stumpjumper
ma poi anche se gli attacchi del motore sono gli stessi, come si inserisce un motore mgu( parlo di avinox)(comunque più ingombrante in tutte le dimensioni) su un telaio che è stato progettato accuratamente per bilanciare pesi ed ingombri minimi ???
stai facendo confusione.
il motore gobao P100 ha gli stessi ingombri e gli stessi attacchi di un motore shimano. E non è il motore con il cambio integrato che si chima X1 e X1P.

DIRT-E-BIKE

Ebiker grandiosus
19 Marzo 2017
2.992
2.075
113
48
PARMA
Visita Sito
Bici
HAIBIKE XDURO FLYON N DURO 5.0
stai facendo confusione.
il motore gobao P100 ha gli stessi ingombri e gli stessi attacchi di un motore shimano. E non è il motore con il cambio integrato che si chima X1 e X1P.
hai ragione perchè siamo nel post sul GOBAO, ma ho mscritto che mi riferivo all 'AVINOX che @marco HA DETTO DI AVERE GLI STESSI ATTACCHI TRA M2S E MGU.

OBIKE

Ebiker ex novello
17 Dicembre 2020
21
32
13
MOUNTAINS
Visita Sito
Bici
NESSUNA

Probabilmente bastano poche modifiche visto che gli attacchi sono uguali e comunque il peso concentrato nella zona motore è un vantaggio in termini di baricentro. Ci sono già i telai di Mondraker, Commencal e altri quindi non mi sembra così difficile. Comunque vedremo.

Classifica giornaliera dislivello