Salve come settate la px per utilizzo enduro?mi dicono low, carro lungo, un grado di apertura ang sterzo.
Grz
Grz
come diceva @marco non è proprio una cosa da fare sul trail al volosecondo me per capire se una bici va bene o no con certe regolazioni... basta semplicemente provare..!
sono 4 viti da smollare non ci vuole granché,
poi pe geometrie si sa che più è aperto l angolo sterzo e basso il movimento centrale, più la bici è adatta alla discesa, poi va a gusti, non tutti abbiamo le stesse preferenze in fatto di assetti, a me piacciono le bici con guida alta, alcuni preferiscono il manubrio più basso ecc...
bè ma nessuno dice di farli sui Trail al volo, ma basta fare un paio di volte lo stesso giro e vedere come ci si trova con regolazioni diverse, oppure ancora meglio provare le regolazioni in bike park, dove ci si può prendere 10-15 minuti per regolare quello che si vuole, e poi provare subito la discesa.come diceva @marco non è proprio una cosa da fare sul trail al volo
anche a guardare i video, non sono lavori mortali ma neanche come girare 3 click di rebound (es. se allunghi il carro devi registrare e tarare l'AXS, ecc)
se allunghi il carro pochi mm , l axs non viene mica sballato non devi regolare nullacome diceva @marco non è proprio una cosa da fare sul trail al volo
anche a guardare i video, non sono lavori mortali ma neanche come girare 3 click di rebound (es. se allunghi il carro devi registrare e tarare l'AXS, ecc)
lo dicono a 4'.50" di questo video... poi se sia una loro paranoia e non è necessario, questo non lo so...se allunghi il carro pochi mm , l axs non viene mica sballato non devi regolare nulla

Confermose allunghi il carro pochi mm , l axs non viene mica sballato non devi regolare nulla
Ma...anche xche mi domando,senza cavo chemminchia deve variare?BrakkyConfermo
XX Axs Ttype e TL G3: fatti vari "esperimenti" con l'allungamento del carro MAI regolato, neanche il microadjust... Funzionamento SEMPRE perfetto!
Ad esser pignoli FORSE la lunghezza catena ???Ma...anche xche mi domando,senza cavo chemminchia deve variare?Brakky
con la vite B mezza maglia la compensi.Ad esser pignoli FORSE la lunghezza catena ???
Ma questi FlipChip portano variazioni MILLIMETRICHE... E la "mezzamaglia" non é ancora stata inventata![]()
![]()
![]()