Specialized turbo levo Official Thread [Parte 8]

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
11.076
16.609
113
57
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
mai successo con la G2. e usavo blevo che mi dava la percentuale di batteria residua. la spegnevo alla domenica con il 39% (ad esempio) e il sabato successivo quando la rimettevo in carica partiva dal 39%....
ma comunque hanno detto che è normale perchè il bms di questa batteria adesso ragiona così.
Ê come tê...ragiona di cazz@ :D :D :D :D nn hai pace amico mio:joy:.Brakky

Pietro.68

Ebiker celestialis
3 Gennaio 2019
7.942
8.218
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Levo e Stumpjumper
@gil46 tu che avevi avuto problemi di calcolo del dislivello ti capita che il display della bici dice un dislivello e la app un'altro? Ho appena registrato un giro stamattina. Display 1230 app 1140.

gil46

Ebiker grandissimus
24 Gennaio 2020
1.303
787
113
50
Marche
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo levo Pro gen 4
@gil46 tu che avevi avuto problemi di calcolo del dislivello ti capita che il display della bici dice un dislivello e la app un'altro? Ho appena registrato un giro stamattina. Display 1230 app 1140.
Se mi capita che riporta quello da display a quello dell'app porto tutti gli utenti del forum a pranzo di pesce :p cmq non demordo e sto continuando a rompre le pelotas all'assistenza . Tu pensa che ci ho pure cambiato telefono perche' mi avevano detto che con alcuni samsung funzionava bene :mad:
Il dato giusto cmq e' quello del.display dato che l' ho piu' volte confrontato con chi ha il garmin

• Haha
Reactions: bracchetto scout

Pietro.68

Ebiker celestialis
3 Gennaio 2019
7.942
8.218
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Levo e Stumpjumper
Se mi capita che riporta quello da display a quello dell'app porto tutti gli utenti del forum a pranzo di pesce :p cmq non demordo e sto continuando a rompre le pelotas all'assistenza . Tu pensa che ci ho pure cambiato telefono perche' mi avevano detto che con alcuni samsung funzionava bene :mad:
Il dato giusto cmq e' quello del.display dato che l' ho piu' volte confrontato con chi ha il garmin
Fantastico.
Comunque
app 1140
Display 1230
Garmin 1050 del mio compare 1350

Mauron

Ebiker potentibus
24 Dicembre 2022
858
591
93
49
Palmi (RC)
Visita Sito
Bici
Turbo levo
domanda
per stare sul 100% di assistenza con la levo gen3 (quindi per avere dalla bici quanto metto io) si deve mettere il valore di assistenza a 25%
non il pp l'altro valore

Marcoi83

Ebiker normalus
19 Gennaio 2023
73
16
8
42
Anzio
Visita Sito
Bici
Turbo levo
buonasera,chiedo qui perché non so dove farlo nelle varie sezioni del forum.
ho piegato per la seconda volta il cambio alla levo che è equipaggiata con un "evolutissimo e indistruttibile " SRAM gx che ultimamente faceva capricci,mi chiedevo se potevo sostituirlo con un Shimano XT, ovviamente con il relativo comando,senza tante complicazioni.
se può essere d'aiuto la levo è del 2020.
grazie mille a chi risponderà

gil46

Ebiker grandissimus
24 Gennaio 2020
1.303
787
113
50
Marche
Visita Sito
Bici
buonasera,chiedo qui perché non so dove farlo nelle varie sezioni del forum.
ho piegato per la seconda volta il cambio alla levo che è equipaggiata con un "evolutissimo e indistruttibile " SRAM gx che ultimamente faceva capricci,mi chiedevo se potevo sostituirlo con un Shimano XT, ovviamente con il relativo comando,senza tante complicazioni.
se può essere d'aiuto la levo è del 2020.
grazie mille a chi risponderà
Se è del 2020 vuol dire che non è il ti type giusto? allora potresti benissimo montare scvhimano altrimenti dovrestri cambiare anche pacco pignoni e catena.

gil46

Ebiker grandissimus
24 Gennaio 2020
1.303
787
113
50
Marche
Visita Sito
Bici
Sono due domeniche che esco e dopo una 30 di km il display segnala qualche errore di batteria ma non faccio in tempo a leggere e la bici si spegne. Devo togliere la batteria e riparte senza problemi. A quancuno è successo? stavo pensando di spruzzare un po di spray per contatti alla batteria e riprovare, che ne dite?

Classifica giornaliera dislivello