Specialized turbo levo Official Thread [Parte 8]

zorro77

Ebiker grandiosus
6 Marzo 2017
2.515
1.435
113
47
Padova
Visita Sito
Bici
L'Evo
Nera la faccio giu con la carta vetrata....ho avuto una slash 2016..mi veniva da piangere ogni sguardo...questa uguale...ma poi penso ai soldi pagata e mi si rallegra l animo:D:D:D.il colore piumeglio :D x mê ë il vecchio allu spazzolato(titanio piu meglio ancora)...questa era e questa cera..scelta un cazzo:joy:se fossi un carrozziere la farei giu come il mio amico(minchione purellui ) @yura :D :D Brakky
scherzi a parte, pe me hai fatto bene, il colore può piacere o meno, ma alla fine son tutte belle quindi passa in secondo piano...piuttosto, ti ha fatto il sag davanti ma soprattutto dietro x capire se la molla va bene x il tuo peso?
 
  • Like
Reactions: bracchetto scout

cowboykite80

Ebiker espertibus
12 Aprile 2022
649
324
63
43
Albese con Cassano
Visita Sito
Bici
Mondraker Crafty R 21
Dopo l'aprilia rs 125 nera ho detto MAI PIÙ cose nere! Un colore qualsiasi ma non nero quindi questo va benissimo, a me non dispiace, un domani potresti pensare a degli adesivi diversi, magari... BLUETTE!
È un gran bel l'affare chissenefrega del colore.
Al parasassi Andreani do' 2 settimane poi monta il tuo rinforzato.
 
  • Love
Reactions: bracchetto scout

matteof93

Ebiker normalus
27 Febbraio 2019
97
30
18
Bagnolo Piemonte
Visita Sito
Bici
Canyon Roadlite, Cube AMS 120
Ma di Turbo Levo nuove in taglia S4 sui 3500€ ne esistono? Parlo di alluminio e montaggio base. Sto cercando la prima e-bike e in molti mi han consigliato la Turbo Levo anche perchè ora si trovano ottimi sconti, ma io sinceramente non li vedo....
 
  • Like
Reactions: oldwolf

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
8.982
6.277
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018