PORTABICI - Così parlò il MIT

Pietro.68

Ebiker celestialis
3 Gennaio 2019
5.416
4.588
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Levo e Stumpjumper
Niente?....si continua a scrivere che nn sono leggi ma circolari.. bla bla....ma
se ti contestano art.78 cds, nn credo che potrai fare qualcosa....
Modifiche delle caratteristiche costruttive dei veicoli in circolazione e aggiornamento della carta di circolazione
Hai la possibilità di fare mettere a verbale le tue contestazioni. E poi fai ricorso.
 
  • Like
Reactions: marcus69

orli68

Ebiker grandissimus
13 Ottobre 2021
1.333
1.199
113
56
val' d'ossola
Visita Sito
Bici
scapin orakle
Hai la possibilità di fare mettere a verbale le tue contestazioni. E poi fai ricorso.
si...pero' poi tocca tornare a casa a piedi....al massimo in bici...con la moglie....cosi' e' la volta buona che devo pagare due avvocati...uno per la pratica e uno per il divorzio...haa haaa haa....mi conviene fare i documenti...spendo meno
 
  • Haha
Reactions: yura and SteFagg

Pietro.68

Ebiker celestialis
3 Gennaio 2019
5.416
4.588
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Levo e Stumpjumper
si...pero' poi tocca tornare a casa a piedi....al massimo in bici...con la moglie....cosi' e' la volta buona che devo pagare due avvocati...uno per la pratica e uno per il divorzio...haa haaa haa....mi conviene fare i documenti...spendo meno
No. Torni comunque a casa in macchina.
Comunque il tuo ragionamento è lo stesso che hanno fatto quelli che hanno scritto quella merda di circolare....
 

livio732

Ebiker normalus
30 Novembre 2022
96
35
18
52
padova
Visita Sito
Bici
bmc fourstroke
la smetti di portar sfiga...ho prenotato e pagato giusto ieri...haaa haa haaaa
Pure io ho già pagato, sia collaudo che libretto, mi faccio ridare indietro i soldi.
Ma se cambiano qualcosa cambiano i limiti della sagoma e magari l'annotazione a libretto piu generica ma non penso che rinunciano a instascare soldi, perchè è quello l'obbiettivo, non la sicurezza.
In ogni caso prima passo il collaudo, se lo passo (sto ancora aspettando che mi fissano la data) e meglio sto, anche se ho buttato dei soldi almeno mi metto alle spalle questa porcata.
Se non passo il collaudo ci sarà un Thule Epos2+tutti i kit (sacca,cavo Abus, kit stand) sul mercatino.
 
  • Like
Reactions: orli68

orli68

Ebiker grandissimus
13 Ottobre 2021
1.333
1.199
113
56
val' d'ossola
Visita Sito
Bici
scapin orakle
No. Torni comunque a casa in macchina.
Comunque il tuo ragionamento è lo stesso che hanno fatto quelli che hanno scritto quella merda di circolare....
il mio ragionamento e' quello di chi non vuole troppe menate, non sono 82 euro e un giro a Domodossola a far vedere il portabici che mi cambiano la vita
da inizio febbraio usero' il portabici due volte a settimana e non mi va' che una giornata di divertimento diventi una giornata di merda con tutte le menate che ne conseguono....ci son cose che prendo di petto ed altre a cui giro al largo....questa mi e' piu' comodo prenderla larga visto che non devo sbattermi troppo....ciascuno la prende come gli pare
a me' la circolare non fa' piacere, come tante altre cose , paragonare il mio pensiero a quello di chi ha scritto la circolare non mi sembra corretto,
 

Thoraffo

Ebiker velocibus
8 Settembre 2021
459
223
43
48
Bologna
Visita Sito
Bici
Giant Reign E+1
Ma si torna al solito discorso, si parla di biciclette e delle biciclette in questo paese non gliene importa quasi niente a nessuno (vedi il taglio di 94 milioni di euro dei fondi per le piste ciclabili)
se devono stanziarli per poi spenderli in opere tipo la ciclabile di via saragozza a bologna è meglio spenderli in altre cazzate

quindi se si mettono a guardare i limiti di peso nessun portabici è omologabile a meno che non abbia 80-90kg di portata e pesi 5kg :joy:

tipo il mio zephyr ne pesa 19, ne può portare 60 di carico e il gancio sul mio Forester ne sopporta 75...festa!
chi ha comprato un portabici da 4 per la famiglia intera cosa fa? si impicca?
 

GIUIO10

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.183
13.350
113
63
Treviso
Visita Sito
Bici
Kittata Nativa
Sto pensando a quelli che hanno già fatto l'aggiornamento del libretto...
Se ritirano la circolare o tolgono l'obbligo dell'annotazione sul libretto gli tocca rifare tutto :joy: :joy: :joy: :joy:
Ma no, al massimo devi tenere il portabici e le bici sempre montati, senza poterle neanche toglierle per girare... o_O

... mi faccio ridare indietro i soldi...

:joy::joy::joy::joy::joy::joy::joy::joy::joy::joy::joy:... continua...

...paragonare il mio pensiero a quello di chi ha scritto la circolare non mi sembra corretto...
Se ti dava del coglione ti avrebbe fatto un complimento, al confronto... :p
 
Ultima modifica: